Home » Organizza festa per la fidanzata poi annuncia il tradimento: “È stata con il mio migliore amico” [VIDEO]
Curiosità

Organizza festa per la fidanzata poi annuncia il tradimento: “È stata con il mio migliore amico” [VIDEO]

Organizza festa per la fidanzata poi annuncia il tradimento:

Ha organizzato un mega party per la sua fidanzata, ma l’inteno non era dei migliori. L’uomo, infatti, davanti a tutti gli invitati, tra cui un gran numero di amici, ha annunciato che la sua fidanzata lo avrebbe tradito con il suo migliore amico, che conosce da oltre 20 anni. Il momento in cui ha rivelato che la sua ragazza lo starebbe imbrogliando, è stato immortalato in un video.

L’episodio è avvenuto in Venezuela. Il fidanzato ferito, di cui non è stato diffuso il nome, ha rivelato così che la ragazza Daliana Meleán lo tradirebbe: “Oggi ho scoperto qualcosa che sapevo da tempo nella mia mente e nel mio cuore. Alberto sei il mio migliore amico da oltre 20 anni. Tu sei il padre del mio grande fratello e amico. Ma è stata una mossa codarda corteggiare mia moglie”.

L’amico in questione, come riporta Metro.co.uk, sarebbe un economista e membro del Congresso fedele del presidente venezuelano Nicolás Maduro. Il fidanzato prende il cellulare della sua ragazza e legge agli ospiti attoniti i messaggi che si sarebbe scambiata con il presunto amante. In sala si è subito temuto che scoppiasse la rissa, ma, come si vede nell video, l’uomo tradito è rimasto incredibilmente calmo. Spiazzando tutti. Il filmato è diventato virale su Youtube.

L’uomo tradito avrebbe concluso ironicamente: “Ti ringrazio davvero Alberto con tutto il cuore per la sincera e profonda amicizia che mi hai dimostrato in questi 20 anni, e anche Daliana, naturalmente questi due anni che hai condiviso con me in modo ipocritica. Insomma, Alberto e Daliana hanno una relazione”. Infine, quando la ragazza avrebbe cercato di riavere il suo telefono, il fidanzato lo avrebbe gettato in piscina. CLICCA QUI per vedere il video su metro.co.uk.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com