Home » Francesca Giuliano, la Miss maggiorata di Avanti un Altro: “Mi sento proprio una ragazza anni 50, sono d’altri tempi”
Televisione

Francesca Giuliano, la Miss maggiorata di Avanti un Altro: “Mi sento proprio una ragazza anni 50, sono d’altri tempi”

Francesca Giuliano in un’intervista a Mondospettacolo 

Francesca Giuliano, 33 anni, diventata famosa grazie al ruolo di supermaggiorata nel programma di Bonolis “Avanti un Altro”, ha rilasciato un’intervista a Mondospettacolo in cui si è raccontata a 360 gradi, a  partire dal suo personaggio di cui spiega, “Con la mia fisicità e il mio modo di fare voglio rappresentare la donna mediterranea del passato, la maggiorata degli anni 50, cercando anche di portare un messaggio di salute, sono stata spesso ospite in trasmissione da Barbara D’Urso per portare appunto questo messaggio, che la donna maggiorata è una donna in salute.  E’ così è nato questo personaggio un po’ retrò ad ‘Avanti un Altro’. Partecipai ad un casting che non andò nemmeno bene, io non piacqui subito, poi evidentemente ci fu una domanda che fu determinante. Mi chiesero se io leggevo dei libri e la mia risposta fu: No a me piace mangiare! E questa cosa incuriosì gli autori di “Avanti un Altro” che quindi mi diedero l’opportunità di lavorare in trasmissione”.

La Giuliano racconta anche della popolarità che l’ha travolta, “Le persone mi riconoscono e mi fermano per strada e poi tu non ci crederai, ma mi fermano sopratutto tanti bambini e tante donne e la cosa bella di questo, è che io piaccio alle donne, ricevo tanti complimenti, non suscito antipatia o invidia, ma al contrario, sto diventando per alcune addirittura un modello di riferimento, nel senso che mi chiedono consigli su come si devono approcciare ai loro uomini, su come si devono vestire, sull’alimentazione ecc ecc. E ti posso garantire che per una donna appariscente come me, non è facile conquistare il pubblico femminile e di questo ne sono felicissima. Certo, tanti uomini mi corteggiano, uomini famosi e di spettacolo e anche molto belli, però purtroppo io non ho ancora trovato la persona che guarda Francesca, non il personaggio, perchè molti vengono subito colpiti dalla mia esteriorità e poi alcuni hanno paura di approcciarmi, pensando appunto che ho tanti uomini, ma in realtà sono cresciuta con una educazione abbastanza rigida, io non sono una che si dedica ad avventure, mi sento proprio una ragazza anni 50, una ragazza di altri tempi, non mi ricordo di aver avuto delle avventure, sono sempre stata fedele e tutte le mie storie sono state delle relazioni più o meno importanti. E fino ad oggi non mi è mai successo di essere attratta da un uomo solo per l’avventura di una sera”.

 

Francesca Giuliano si dice anche pronta, se arrivasse una proposta, a fare un film erotico nello stile La Chiave di Tinto Brass, “io sarei disponibile a fare il remake, sarebbe un sogno per me! Lo farei subito. Se il Maestro Tinto Brass mi chiamasse direi subito di si! Anzi, vorrei andarlo a trovare e chissà che vedendomi…”.

Parlando di politica, la showgirl racconta di avere una predilezione per Silvio Berlusconi, “la pensione a mia mamma l’ha aumentata lui!” e poi aggiunge, “Non mi piace Salvini e credo che Giorgia Meloni sarebbe stata un ottimo sindaco di Roma”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com