Home » Lorella Cuccarini, polemica da Caterina Balivo: “Una volta la tv italiana era unica, si vedeva solo in Italia”
Televisione

Lorella Cuccarini, polemica da Caterina Balivo: “Una volta la tv italiana era unica, si vedeva solo in Italia”

Lorella Cuccarini ospite di Vieni da me condotto da Caterina Balivo

Lorella Cuccarini è stata ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ ed ha raccontato dei suoi esordi con Pippo Baudo e della televisione di qualche anno fa, “Era una TV diversa, molto artigianale. Era fatta da persone che facevano una televisione solo italiana. era unica, si vedeva solo in Italia. Oggi la globalizzazione ha reso la tv un po’ uguale dappertutto, i format sono sempre uguali in Inghilterra, Spagna o in America”. 

La Balivo a quel punto le ha ricordato che all’epoca c’era anche Heather Parisi e la Cuccarini ha quindi spiegato meglio il suo pensiero, “Sicuramente era una TV aperta a figure che venivano anche da altre parti del mondo, ma intendevo proprio la tipologia di televisione. Una volta la TV italiana era italiana ed esprimeva grande capacità creativa. Naturalmente si guarda avanti, ma dobbiamo anche guardare indietro, bisogna ricordarci di quello che eravamo”.

Molto spettatori hanno accusato la Cuccarini di aver lanciato l’ennesima frecciatina alla collega Heather Parisi con cui si erano scontare di recente via social, molti altri non hanno gradito la svolta ‘sovranista’ presa da Lorella.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com