Home » Heather Parisi: “Sei una ballerina sovranista” e Cuccarini risponde: “Twitti da paradisi fiscali”
Spettacolo

Heather Parisi: “Sei una ballerina sovranista” e Cuccarini risponde: “Twitti da paradisi fiscali”

Lite a distanza tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

L’intervista rilasciata da Lorella Cuccarini al settimanale Oggi, ha scatenato un mare di polemiche. La più amata dagli italiani si è definita sovranista ed ha, in qualche modo, criticato Papa Francesco per la questione migranti. Dopo la risposta piccata di Alba Parietti, arriva anche l’eterna rivale Heather Parisi.

La ballerina americana tramite Twitter non solo ha comunicato le diverse idee politiche, ma ha criticato anche la Cuccarini come ballerina. “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H*”.

 

 

Dura la replica della Cuccarini, sempre tramite social: “Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…”.

 

 

La Parisi da anni vive ad Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin. Qualcuno parlò di una fuga vera e propria per problemi fiscali legati alla conceria di Anzolin, ma la famiglia ha sempre smentito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com