Home » Uefa, Allegri e Simeone sotto accusa per condotta anti sportiva
Sport

Uefa, Allegri e Simeone sotto accusa per condotta anti sportiva

Allegri e Simeone sotto accusa per condotta anti sportiva:

La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale: la Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti di Diego Pablo Simeone. Dunque l’esultanza del tecnico argentino in occasione del primo dei due gol segnati dall’Atletico Madrid alla Juve, nell’andata degli ottavi di Champions, potrebbe essere sanzionata dal massimo organismo del Calcio europeo.

IL FATTO – Sull’1-0 siglato da Gimenez, Simeone si era rivolto verso la tribuna dello stadio Wanda Metropolitano portandosi le mani all’inguine, spiegando poi di di aver voluto ribadire “che abbiamo – parole sue – i coglioni”. L’esultanza del Cholo sarà ora esaminata in una data ancora da confermare, anche se l’argentino si era poi prontamente scusato.

Ma non solo Simeone, a sorpresa anche Massimiliano Allegri è finito sotto accusa. Sul tecnico della Juventus è stato infatti aperto un procedimento per “ritardo nel calcio d’inizio”. Contestato lo stesso articolo di Simeone, l’11.2 che riguarda “i principi di condotta etica, lealtà, integrità e sportivita’”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com