Home » Giampaolo Celli: “L’Isola è un flop, l’unico modo per rialzare gli ascolti era questa messinscena: siamo tutti vittime”
Televisione

Giampaolo Celli: “L’Isola è un flop, l’unico modo per rialzare gli ascolti era questa messinscena: siamo tutti vittime”

Giampaolo Celli in un’intervista a Il Messaggero

Giampaolo Celli, stilista di abiti da sposa ai Castelli Romani, sposato con tre figli, è l’uomo al centro del gossip di questi giorni, sarebbe lui il presunto amante di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli. L’uomo all’indomani della bomba esplosa dopo il video di Corona che ha fatto sollevare dall’incarico capo progetto ed autori dell’Isola, ha rilasciato un intervista al Messaggero in cui spiega come sono andate le cose. “L’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico”.

Lo stilista spiega, “E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo. Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose”.

Delle foto che lo ritraggono assieme alla moglie di Riccardo Fogli, spiega, “Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l’hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era metter in scena questo teatrino. Conosco anche Riccardo, l’ho prodotto per Ariccia sotto le stelle, quando gli hanno fatto il mio nome era stanco e frustrato, è in una condizione difficile. Avrà avuto un vuoto di memoria. Quando Fogli uscirà ci prenderemo un caffè e ci faremo una risata. In studio all’isola non andrò mai, non mi è piaciuto come hanno condotto il programma”.

E su Fabrizio Corona annuncia, “Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com