Home » Francia, galline uccidono volpe nel loro pollaio
Animali Curiosità

Francia, galline uccidono volpe nel loro pollaio

Galline uccidono volpe nel loro pollaio:

In una fattoria francese è andata in scena una sorta di rivolta delle galline. A pagarne le spese è stata una volpe che si era introdotta nel loro pollaio. L’animale è stato beccato a morte. A raccontare la curiosa storia è AFP. L’incidente è avvenuto nella scuola agricola Le Gros Chêne, in Bretagna, dove le galline trascorrono la maggior parte della giornata all’aperto, tranne che per deporre le uova.

L’audace volpe, secondo il racconto del periodico francese, sarebbe entrata nel pollaio della fattoria biologica, verso l’ora del tramonto. Ma qualcosa è andato storto ed è rimasta intrappolata dentro al recinto delle galline. Purtroppo per la volpe, il portellone automatico è controllato elettricamente e intorno a quell’ora si chiude.

A scoprire il corpo senza vita della volpe, sono stati gli studenti della scuola quando la mattina seguente sono entrati nel pollaio. “Lì nell’angolo, abbiamo trovato la volpe morta. La hanno attaccata beccandola fino alla morte, mosse dall’istinto del branco”, ha detto Pascal Daniel, direttore della scuola.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com