Home » Chiara Canzian, “Rimproverai mio padre Red per aver baciato Mara Venier durante Domenica In”
Televisione

Chiara Canzian, “Rimproverai mio padre Red per aver baciato Mara Venier durante Domenica In”

Red Canzian e la figlia Chiara ospiti a Domenica In

Red Canzian è stato tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In. Il bassista dei Pooh ha raccontato la sua esperienza al fortunato programma ‘Ora o mai più’ condotto da Amadeus e la Venier l’ha preso scherzosamente in giro per aver raccontato che da ragazza era stato fidanzato con Marcella Bella. Canzian rincara la dose e racconta che, poco più che bambino, è stato fidanzato con Donatella Rettore. La cantante all’epoca aveva 13 anni e Canzian 15, due ragazzini che si incontravano nel tragitto per andare a scuola.

Il membro dei Pooh ha poi presentato la figlia Chiara, nata nel 1989 dal matrimonio con Delia Gualtiero. Chiara si dice gelosissima del padre sin da bambina e racconta un aneddoto. Quando aveva tre anni, vide il padre ospite proprio di Mara Venier a Domenica In, ed al suo ritorno a casa lo rimproverò di aver dato troppo attenzioni alla conduttrice bionda e di averla baciata in tv.

Chiara ha esordito nel mondo della musica, pubblicando il suo primo album da solista nel 2009 e successivamente ha partecipato anche al Festival di Sanremo con un brano scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Ma per la ragazza la musica non è una priorità, amante della cucina vegetariana ha lavorato  in Veneto nel Joia, il ristorante di Pietro Leemann e poi ha scritto un libro di consigli e ricette vegane insieme a suo padre Red. Lui e Chiara sono molto legati ed il loro primo libro dedicato alla cucina vegana, di cui entrambi sono grandi appassionati, li ha uniti anche in quest’altra avventura.

Recentemente Chiara stata complice de Le Iene nello scherzo ai danni del padre Red a cui ha fatto credere di essere interessata a partecipare ad un film hard. La ragazza che è sempre stata pacata e riflessiva ha messo a dura prova la pazienza di Red.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com