Home » Luigi Di Maio e Virginia Saba innamorati, la giornalista a Chi: “Gli ho detto che voglio diventare mamma…”
Gossip

Luigi Di Maio e Virginia Saba innamorati, la giornalista a Chi: “Gli ho detto che voglio diventare mamma…”

Luigi Di Maio e Virginia Saba innamorati:

Un’ idea sul magic moment dal punto di vista sentimentale per Luigi Di Maio, si era già avuta dopo il suo intervento a “Non Stop News”, su Rtl 102.5. A domanda specifica, infatti, Di Maio ha risposto: “Beh, dal punto di vista sentimentale è un bel momento, sono molto felice. Ovviamente essere un personaggio pubblico ed essere felice significa anche prendersi l’ onere. Ad esempio ieri durante una passeggiata al parco, sapevo di essere seguito da qualche fotografo. Non è bello ma fa parte del mio ruolo, non rinuncio però a vivermi qualche momento di felicità”.

Sboccia quindi l’ amore per il vice Premier. E a confermare la love story è la protagonista in persona. Virginia Saba, 36 anni, giornalista, da qualche settimana fidanzata ufficiale del Ministro pentastellato. Lo fa in una intervista rilasciata al settimanale “Chi” in edicola da domani, mercoledì 3 aprile.

DI MAIO E VIRGINIA SABA INNAMORATI:

«Parlando con Luigi io Io gli ho detto: “Vorrei diventare mamma”. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: “È  bellissimo”. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per…le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata», ha detto la donna.

Il settimanale di Alfonso Signorini pubblica anche alcuni scatti della coppia, innamoratissima, già proiettata a progetti famigliari per il dopo politica. «Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada, stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: “Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile”. (Un Hammam ndr.) Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua “missione”».  Una missione, quella della politica,  sulla quale ha le idee chiare.

Come racconta Virginia Saba a “Chi”: «Non  mi permetterei mai di dire a Luigi  cosa deve fare. Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro».

Infine, la domanda è su una ipotetica uscita a quattro con l’altro vicepremier, Matteo Salvini, e la sua nuova compagna, Francesca Verdini: «Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti», conclude.

Potrebbe interessarti anche:
Miriam Leone: “Secondo me di Oriana Fallaci si parla poco, i personaggi controversi sono quelli che mi affascinano”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com