Home » Elisa Isoardi racconta gli inizi con Matteo Salvini, come conquistare un leghista…
Spettacolo Televisione

Elisa Isoardi racconta gli inizi con Matteo Salvini, come conquistare un leghista…

Elisa Isoardi in un’intervista a Il Venerdi di La Repubblica

Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista a Il Venerdi di Repubblica in cui torna a parlare della sua storia d’amore con Matteo Salvini. “Al limite sono stata io a raccomandare lui… Ci siamo conosciuti quando lui non era ancora il Salvini di ora. Io parlavo bene di lui e lo umanizzavo”.

La conduttrice de La Prova del Cuoco rivela anche che dopo la rottura, il Ministro degli Interni abbia provato a riconquistarla. “Si, ci ha riprovato. Ma non fino in fondo. E nemmeno io”. Poi racconta gli inizi. “Era il 2013. Siamo stati clandestini due anni. Siamo stati bravi. Avevamo molti argomenti. Le politiche agricole, la Coldiretti, le quote latte. Le quote latte ci hanno unito moltissimo. Parlavamo, parlavamo. Dopo un po’ ci siamo visti su una terrazza di Roma”.

Il giornalista scherza con Isoardi chiedendole, ‘Come conquistare un leghista parlandogli delle quote latte’ ed Elisa risponde. “Andammo avanti piu di un anno cosi. Il bacetto e arrivato dopo sei mesi. E comunque l’ho baciato io. Ho dovuto farlo. Fosse stato per lui..”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com