Home » Enorme meteorite cade sulla Terra: l’effetto è devastante [VIDEO]
Natura News

Enorme meteorite cade sulla Terra: l’effetto è devastante [VIDEO]

Enorme meteorite cade sulla Terra. Il video con le immagini mai viste prime

Enorme meteorite cade sulla Terra generando un assordante boato e non solo. Una palla di fuoco che ha illuminato i cieli dell’ Australia e intasato I centralini dei numeri di emergenza nel cuore del continente. Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte. Gli abitanti di Alice Springs e Tennant Creek sono stati svegliati da un boato.

Meteorite cade sulla Terra, a trasmettere le immagini, mai viste prima, è l’ account ufficiale ‘South Australia Police’. Nel video che segue si vede il pesantissimo impatto. Ad immortalare l’ incredibile scena, sono state le telecamere a circuito chiuso della Polizia locale. Il fimato è davvero impressionante. Il fortissimo impatto genera infatti un effetto pazzesco, migliaia di volte superiore all’ esplosione di una bomba.

Meteorite cade sulla Terra, gli esperti dell’ Osservatorio di Perth, ritengono che il nasso spaziale sia entrato nell’ atmosfera del nostro Puaneta a una velocità di ben 20 chilometri al secondo. Resta da chiarire se, dopo la combustione, l’ enorme blocco si sia completamente disintegrato, o qualche frammento abbia toccato terra. In questo caso, secondo i calcoli sarebbe atterrato a 100 chilometri a est di Perth, nei pressi della città di York.

Meteorite cade sulla Terra, di seguito il video pubblicato su Twitter dall’ account ufficiale di South Australia Police.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Groenlandia, scoperto un cratere prodotto da un meteorite: è più grande di Parigi

Sempre sullo stesso argomento:
San Valentino, Christie’s mette all’asta un meteorite a forma di cuore che vale 500.000 dollari

Potrebbe interessarti anche:
Deborah torna in libertà, il racconto: “Il futuro non esisteva più, per questo non siamo andate al pronto soccorso o a denunciarlo”

Oppure potrebbe interessarti anche:
“Quella era raccomandata, infatti non ha fatto più nulla”: Giancarlo Magalli torna all’attacco sul tema

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com