Home » “Quella era raccomandata, infatti non ha fatto più nulla”: Giancarlo Magalli torna all’attacco sul tema
Televisione

“Quella era raccomandata, infatti non ha fatto più nulla”: Giancarlo Magalli torna all’attacco sul tema

Giancarlo Magalli torna all’attacco sul tema raccomandati in Rai:

Giancarlo Magalli torna all’attacco sul tema raccomandati in Rai. Lo fa Nell’ intervista rilasciata a Simona Ventura, nel corso de ‘I fatti vostri’. Il conduttore già a giugno 2018, in un’ intervista rilasciata a Vanity Fair, si espresse in questi termini sui vertici Rai: “Se i dirigenti ammettessero di aver assunto un incapace dietro raccomandazione, sarebbe già un inizio. In Rai si assumevano tre persone alla volta: un democristiano, un socialista e uno bravo… Io ero quello bravo” .

A distanza di 11 mesi Giancarlo Magalli torna all’ attacco sul tema raccomandati in Rai. Parlando di Domani Sposi, programma del 1988 in cui debuttò ”la Mona”, il conduttore ricorda come le quattro vallette da lui scelte ebbero tutte un percorso fortunato. Magalli si sofferma in particolare su una, ”la mora”, che andò a lavorare con Piero Angela e rimase al suo fianco per tutta la carriera.

Nell’ altra intervista, l’ ex presentatore de Mezzogiorno in famiglia parla di percentuali: “Ci sono raccomandati come in tutte le aziende pubbliche. Un buon 20 per cento, dai cameraman agli assistenti, dai redattori alle vallette”. Ora Giancarlo Magalli torna all’ attacco sul tema raccomandati in Rai

A proposito di ‘Domani Sposi’, il conduttore rivela di una valletta raccomandata: ”E si vedeva anche, a guardarla si vedeva che era raccomandata, non se n’è mai più parlato”. La Ventura ride, e aggiunge: ”Vedi? Le raccomandazioni contano fino a un certo punto”. E Magalli incalza: ”Lo dico sempre. Perché ti devi assicurare che quello che ti raccomanda campi a lungo, venga rieletto, eeeh…”, conclude. CLICCA QUI per vedere il video su Raiplay.

Sullo stesso argomento:
Raccomandati in Rai, Giancarlo Magalli: “Sono almeno il 20%. Vi dico come funziona…”

Sempre sullo stesso argomento:
Aurora Ramazzotti: “È vero, sono raccomandata”. Poi il dramma: “Vivo sotto scorta, la mia vita è stravolta…”

Potrebbe interessarti anche:
Cinzia Fiorato del Tg1 attacca: “Frizzi non era raccomandato come chi prende 70 milioni per sedersi dietro un acquario”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Casillas-Carbonero senza pace, il terribile annuncio di lei: “Ho un tumore maligno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com