Home » Aurora Ramazzotti: “È vero, sono raccomandata”. Poi il dramma: “Vivo sotto scorta, la mia vita è stravolta…”
Politica

Aurora Ramazzotti: “È vero, sono raccomandata”. Poi il dramma: “Vivo sotto scorta, la mia vita è stravolta…”

Aurora Ramazzotti ha rilasciato una intervista a a Il Corriere della Sera. Ecco alcuni passaggi evidenziati da BreveNews.Com:

Chiedevano soldi per non gettare dell’acido in faccia alla figlia. È la mail sconvolgente indirizzata a Michelle Hunziker, circa un anno fa. Per Aurora Ramazzotti da quel momento è cominciato una specie di incubo: “Quando l’ho saputo ho avuto un attacco di panico. Mi sono guardata attorno: un attimo prima ero libera, poi non lo sono più stata” ha raccontato Aurora, a fianco della mamma in “Vuoi Scommettere?” in onda da giovedì 17 maggio, in un’ intervista a “Il Corriere della Sera”.

“Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi alla guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo. Il motivo delle minacce? Era il modo più efficace per fare leva su mia madre. Ma hanno trovato una donna forte e coraggiosa. Io all’inizio non lo sono stata, ora di più”, racconta la Ramazzotti.

“Critiche? Non leggo molto i commenti: sono il modo di autodistruggersi più semplice. Ma incapparci è inevitabile. L’altro giorno ho acceso la radio e una speaker parlava male di me. Diceva che già non sopportava mia mamma, figurarsi me. Ormai, quasi non mi toccano. E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata. Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla Rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare” ammette.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com