Home » Roma, bimba di due anni muore soffocata da una caramella
Cronaca

Roma, bimba di due anni muore soffocata da una caramella

Bimba di due anni muore soffocata da una caramella a Roma

Bimba di due anni muore soffocata da una caramella. Ancora una terribile tragedia che colpisce un bambino. E ancora una volta a Roma, dove la piccola è morta soffocata da una caramella. L’ episodio è accaduto sabato pomeriggio.

Bimba di due anni muore soffocata da una caramella. Subito soccorsa la piccola, in gravissime condizioni, e stata trasportata dal personale del 118 in codice rosso al policlinico Umberto I dove sarebbe arrivata in arresto cardiaco.

I medici hanno fatto il possibile, cercando in tutti i modi di salvare la bambina di soli due anni, ricoverandola in terapia intensiva pediatrica. Ma ieri purtroppo è deceduta. I genitori hanno deciso di donare gli organi.

Come riporta Il Messaggero, la piccola è stata soccorsa sabato pomeriggio nella zona di piazzale delle Province. Sembra che al momento dell’ incidente la bimba fosse in compagnia della nonna. Sgomento nel quartiere dove in molti conoscono il papà che ha un’ attività commerciale da molti anni.

Sullo stesso argomento:
Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo. La testimonianza shock delle maestre: “Si agitava, sembrava dormisse”

Sempre sullo stesso argomento:
Ostia, picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato ​dal lettino: le condizioni del piccolo

Potrebbe interessarti anche:
Usa, via ora d’aria e acqua fresca: “El Chapo pronto a scappare dal carcere”. La clamorosa indiscrezione sulle restrizioni e i piani del boss

Oppure potrebbe interessarti anche:
Deborah torna in libertà, il racconto: “Il futuro non esisteva più, per questo non siamo andate al pronto soccorso o a denunciarlo”

Leggi anche:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi 29 maggio: le previsioni di tutti i segni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com