Home » Massimo Giletti: “Ho Mark Caltagirone, non ve lo faccio vedere sennò Barbara ci rimane male“
Televisione

Massimo Giletti: “Ho Mark Caltagirone, non ve lo faccio vedere sennò Barbara ci rimane male“

Massimo Giletti annuncia la presenza di Mark Caltagirone

Scoop a Non è L’Arena di Massimo Giletti, il conduttore ha annunciato la presenza in studio di Mark Caltagirone. Il gossip del momento non si placa, quando sembrava che tutta la farsa fosse stata chiarita, con le confessioni di Pamela Prati e delle due agenti, Massimo Giletti spariglia le carte.

Durante la puntata di ieri di Non è l’Arena, Giletti ha annunciato di avere in studio un uomo che sostiene di essere Mark Caltagirone. L’uomo non si è mostrato in volto. “Lo farà mercoledì dalla D’Urso” ha avvisato Giletti.

“Attenzione, c’è l’uomo che sta mettendo in crisi Barbara D’Urso. Non vorrei essere a casa della D’Urso questa sera, perché avere l’uomo che sostiene di essere Mark Caltagirone è uno scoop“. Ha esordito Massimo Giletti che è andato dietro le quinte a sincerarsi della presenza del sedicente Caltagirone. Con lui Nathalie Caldonazzo che lavorò con Pamela Prati ai tempi del Bagaglino che lo ha voluto guardare da vicino.

L’uomo in questione è stato inquadrato di spalle. Giletti sul più bello ha annunciato che la sua presenza verrà svelata mercoledi prossimo su Canale5 a Live Non è la D’Urso. Ha, inoltre, ribadito che l’uomo sarà presente in studioa raccontare come stanno le cose.  “Siccome parliamo di truffe, chiudere con una truffa mi sembra giusto. Ma la verità la saprete solo in una sinergia straordinaria di rete tra La7 e Canale5, mercoledì da Barbara perché lui andrà lì e si presenterà. Non ve lo faccio vedere, sennò Barbara ci rimane male“.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com