Home » Francesca Cipriani: “Matteo Salvini mi ha provocato uno scombussolamento e mi ha guardata negli occhi…”
Spettacolo

Francesca Cipriani: “Matteo Salvini mi ha provocato uno scombussolamento e mi ha guardata negli occhi…”

Francesca Cipriani ospite di Un Giorno da Pecora parla di Matteo Salvini

Francesca Cipriani è stata ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 ed ha parlato del suo incontro con il vice premier Matteo Salvini.

Complice il salotto di Pomeriggio 5, la showgirl è riuscita ad incontrare Salvini, con cui già in passato si era congratulata. Durante il programma radiofonico, ha raccontato. “Finalmente ho conosciuto Matteo Salvini, la scorsa settimana a ‘Pomeriggio Cinque’, è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano”.

Durante il programma condotto da Barbara D’Urso, in cui entrambi erano ospiti, la Cipriani si è complimentata con Salvini dicendogli. “Tu sei un grande uomo”, mentre lui le ha rivolto un “sorriso a 360 denti” che l’ha fatta quasi innamorare. “Dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un’amicizia, è una persona che stimo molto. Mi ha guardato il seno? No, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il decolleté, che è 50% mio e 50% artificiale”.

Già in passato la Cipriani aveva espresso apprezzamenti per Matteo Salvini. In particolare dopo aver subito uno scippo a Milano, aveva scritto al vice premier sui social, il quale le aveva risposto.

Francesca Cipriani ha parlato anche degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta. Soprattutto al seno che fecero molto discutere durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. La madre della showgirl, infatti confessò che la figlia era ricorsa alla chirurgia per arginare la sua insicurezza che le aveva provocato molto disagio negli anni dell’adolescenza. “Di seno avevo una quarta e sono arrivata ad un’ottava. Sono sempre zitella, da circa tre anni e non ho un flirt da due”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com