Home » Mara Venier ed il ritorno a Domenica In: “Avevo bevuto un prosecchino e mi sentivo friccicarella, altro che stratega..”
Televisione

Mara Venier ed il ritorno a Domenica In: “Avevo bevuto un prosecchino e mi sentivo friccicarella, altro che stratega..”

Mara Venier conferma il ritorno a Domenica In

Mara Venier ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui si racconta con la sincerità che l’ha sempre contraddistinta e conferma il ritorno a Domenica In.  “Anni fa sono stata rottamata. Alla Rai non ritenevano fossi più in linea con il programma che loro volevano. Poi mi ha chiamata Angelo Teodoli, l’allora direttore di rai 1 e mi ha detto. ‘Mara ma quando torni a casa?’.

Inizia così l’intervista, col ricordo commosso del suo ritorno a casa. “Il mio avvocato mi diceva di non accettare subito e temporeggiare. Eravamo a cena ed ho ceduto al secondo boccone. Nell’attesa che arrivassero  dall’ansia avevo bevuto un prosecchino e mi sentivo friccicarella, altro che stratega. La verità è che volevo chiudere la mia carriere lì, come la quadratura di un cerchio”.

Mara Venier deve il successo di Domenica in alla sua spontaneità ed all’empatia che riesce a creare con gli ospiti seduti nella poltrona di fronte la sua. Anche se racconta un aneddoto mai svelato a proposito di Pamela prati. La showgirl, infatti, andò da lei a racconatre del matrimonio fantasma con Caltagirone, ben prima che scoppiasse lo scandalo. “Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva. ‘Sono innocente’. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

La Venier racconta anche del suo privato e confessa. “lo non porto rancore, troppa fatica, troppa energia persa. Però faccio delle scelte radicali, persino dolorose. Ho escluso dalla mia vita chi mi ha fatto del male. Anche dalla mia vita social. Via, cancellati, senza lasciare traccia. È capitato che mi sia sentita tradita, guarda caso da alcune donne. Poche ma ci sono state. Non mi mancano. L’unico modo per proteggersi, anche in amore”.

Ed a proposito del marito Nicola Carraro, racconta. “Quando ho visto mio marito per la prima volta, ho capito che con lui volevo arrivare alla fine della vita”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com