Home » Calcio femminile, scomparsa Florijana Ismaili, giocatrice della nazionale Svizzera
Cronaca Sport

Calcio femminile, scomparsa Florijana Ismaili, giocatrice della nazionale Svizzera

Calcio femminile, scomparsa Florijana Ismaili, giocatrice della nazionale Svizzera

Calcio femminile, scomparsa Florijana Ismaili, giocatrice della nazionale Svizzera. La giovane 20enne, originaria di Berna, sabato pomeriggio si è tuffata nel lago di Como da una barca che aveva noleggiato insieme ad un’ amica e non è più riemersa. Le ricerche dei sommozzatori, interrotte durante la notte sono ripartite questa mattina nella zona di Musso, Altolago di Como.

La giovane Florijana Ismaili, 20 anni, ieri pomeriggio si è tuffata nel lago di Como da una barca che aveva noleggiato con un’ amica e non è più riemersa. La turista svizzera, calciatrice della nazionale elvetica, con un’ amica di 22 anni era in vacanza sul Lario. Sabato pomeriggio la tragedia.

VIDEO – Verstappen spinge Leclerc fuori pista e vince il Gp: sotto investigazione

Calcio femminile, scomparsa Florijana Ismaili, giocatrice della nazionale Svizzera. Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, le due ragazze hanno deciso di affittare una piccola imbarcazione per fare un giro sul lago. All’ altezza di Musso, al largo si sono fermate per fare una nuotata. La 20enne si è tuffata per prima e l’ amica non l’ ha più vista riemergere dall’ acqua dove si era tuffata tempo prima.

Lanciato subito l’ allarme, in sostegno della giovane sono intervenuti i vigili del fuoco per le ricerche con le squadre dei sommozzatori. La giovane turista svizzera,  attualmente risulta ancora dispersa, da ieri, sabato 29 giugno. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Menaggio per ricostruire l’ accaduto. Le operazioni di ricerca proseguono tutt’ ora.

Leggi anche:
Olanda, Wesley Sneijder sale sul tetto di un’auto e la danneggia: nei guai l’ex Inter [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Formula 1, Hamilton penalizzato per aver ostacolato Raikkonen che reagisce col dito medio

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Extra:
L’Oroscopo: oggi domenica 30 giugno 2019: dall’ ariete al capricorno m, le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com