Home » “Ti ricordi di me?” e spara durante il karaoke: 48enne uccide l’ex moglie davanti a tutti
Cronaca

“Ti ricordi di me?” e spara durante il karaoke: 48enne uccide l’ex moglie davanti a tutti

“Ti ricordi di me?” e spara durante il karaoke

Spara durante il karaoke al grido “Ti ricordi di me?”. L’ uomo che ha fatto fuoco uccidendo l’ ex moglie, si chiama Domenico Massari, 48 anni. Mentre la vittima Deborah Ballesio, di 40 anni. L’ episodio è accaduto al ristorante del bagno “aQuario” a Savona, il tutto durante una serata di karaoke.

Un’ altra donna di 62 anni è stata colpita in modo grave ad una gamba da un proiettile. Soccorsa, è stata trasportata all’ ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche un’ altra ragazza è stata colpita di striscio. Attualmente si trova in cura all’ospedale San Paolo di Savona.

“Ti ricordi di me?” e spara durante il karaoke. L’ uomo è entrato dalla spiaggia, sparando tra la gente e poi è fuggito armato di pistola. Prima di colpire la ex, le avrebbe gridato: “Ti ricordi di me?”. La donna, che lavorava come animatrice, è stata colpita da diversi proiettili.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta da alcuni testimoni, prima di sparare il 48enne avrebbe gridato alla ex moglie “ti ricordi di me?”. L’omicida avrebbe esploso più di cinque colpi di pistola.

La coppia aveva da molto tempo seri problemi. Nell’ agosto del 2015 l’ uomo dette fuoco al locale di lap dance “Follia” di Altare, gestito dalla moglie. L’ episodio era avvenuto dopo una serie di liti e molestie che gli erano costati un patteggiamento a tre anni e due mesi per stalking e danneggiamenti. Inoltre, c’ era un ordine restrittivo che avrebbe dovuto impedire al 48enne di avvicinarsi alla ex moglie.

Articoli correlati:

Alcamo, auto esce fuori strada e muore 13enne: il padre aveva postato un video su Facebook pochi attimi prima

Vescovo colombiano esegue maxi esorcismo spargendo acqua santa da un elicottero: “E’ per ripristinare la pace”

Emanuela Orlandi, spuntano due ossari che potrebbero contenere le spoglie delle due principesse

Matteo Marzotto racconta la conversione religiosa e sulla madre: “Nell’ultimo periodo provava a non morire”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com