Home » Cecchi Paone, la stoccata a Cecilia Rodriguez: “Vi spiego perché non va in tv”
Televisione

Cecchi Paone, la stoccata a Cecilia Rodriguez: “Vi spiego perché non va in tv”

Alessandro Cecchi Paone parla di Cecilia Rodriguez

Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Cecilia Rodriguez. La showgirl si è fatta conoscere al grande pubblico durante l’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip. La storia d’amore sbocciata dentro la casa con Ignazio Moser ha fatto scalpore assieme all’abbandono in diretta tv del suo ex storico Francesco Monte. Ma da allora per la sorella minore di Belen non si sono proprio spalancate le porte della tv.

Tante presenze tv come opinionista, pubblicità, molti sponsor e serate, ma una vera svolta come la più famosa Belen, non è arrivata.

A parlare di lei ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone. Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv ha espresso la sua opinione. “Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen (che tra le due resta la più bella e sensuale) ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite”.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi condurrà di nuovo l’Isola: la stoccata di Maurizio Costanzo

 

Leggi anche: Maurizio Costanzo su barbara D’Urso: “Sa il fatto suo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com