Home » Mara Venier: “Nuovo programma? Ho accettato solo per un motivo. D’Urso? Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma…”
Spettacolo Televisione

Mara Venier: “Nuovo programma? Ho accettato solo per un motivo. D’Urso? Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma…”

Mara Venier, nuovo programma, dualismo con la D’Urso ed altro. L’intervista a leggo.it:

Mara Venier: “Nuovo programma? Ho accettato solo per un motivo. D’Urso? Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma…”. Ha conquistato la domenica a suon di share sopra ogni aspettativa, relegando la ‘rivale’ agli spazi restanti. Così zia Mara, dopo una stagione di successi, si prepara ad un nuovo anno in cui sarà protagonista non solo con ‘Domenica In’. Mara Venier parla ai microfoni di leggo.it a proposito della nuova trasmissione che la vedrà al timone.

Stiamo parlando de ‘La porta dei sogni, di cui la conduttrice veneziana spiega: “Sarà un programma sulle emozioni. D’ altra parte con me o si ride o ci commuove, non ci sono mezze misure, in fondo io sono questa. È il programma perfetto per me”.

Una trasmissione che però Mara Venier, inizialmente, aveva rifiutato. “Ero preoccupata e la mia prima risposta è stata: No, grazie. Sono abbastanza anomala: le mie colleghe vogliono sempre fare di più io vado sempre a sottrazione, a me bastava la mia Domenica In e invece quando abbiamo fatto una riunione con tutti gli autori ho capito che il programma era perfetto per me. Un programma sui sentimenti, un programma vero di tre puntate”, spiega.

Sul perché di tanti dubbi, la conduttrice aggiunge: “io sono una da pomeriggio, sono la zia, a cui piace il salotto, sedermi a chiacchierare con gli amici, poi invece mi sono innamorata di questo progetto e non ho saputo dire di no. Come non ho saputo dire di no alla Radio, un’ora al giorno su Radio2”.

Come detto, Mara Venier conquistato la domenica a suon di share sopra ogni aspettativa, relegando Barbara D’Urso agli spazi restanti. “Saprà cosa è giusto per lei. Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera”.

Un’ amicizia divisa dagli ascolti tv. “Siamo state dirimpettaie, c’ è stata qualche polemiche ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’ è rispetto c’ è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’ hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite”.

Sullo stesso argomento:
Mara Venier confessa: “Domenica In? Avevo paura di Barbara D’Urso. Se torno l’anno prossimo? Vi dico una cosa”

Sempre sullo stesso argomento:
Mara Venier-Barbara D’Urso, botta e risposta via social sui dati di ascolto [FOTO]

Potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, weekend tra Sole e acquazzoni. Torna il grande caldo: le previsioni

Oppure potrebbe interessarti anche:
Pietro Orlandi: “In Vaticano c’è una faida interna, magari qualcuno tirerà fuori la verità che va a colpire la parte avversa”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com