Alì Agca: Emanuela Orlandi è viva e sta bene
Emanuela Orlandi è viva e sta bene. Secondo l’ attentatore di Papa Giovanni Paolo secondo, Emanuela «non fu mai sequestrata nel senso classico del termine», ma «fu vittima di un intrigo internazionale per motivi religiosi-politici collegati anche con il terzo segreto di Fatima».
Un intrigo della cui organizzazione, sempre secondo l’ ex terrorista, «il governo vaticano non è responsabile», mentre è «la CIA» che dovrebbe «rivelare i suoi documenti segreti» in proposito.
Non è la prima volta che Agca parla di Emanuela Orlandi ancora viva. In una famosa telefonata alla trasmissione Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli, l’ uomo che sparò a Papa Giovanni Paolo secondo in Piazza San Pietro, sostenne che il rapimento della Orlandi fu fatto per ottenere la sua liberazione.
Nel febbraio del 2010, Alì Agca si è impegnato a contattare i carcerieri della Orlandi per favorire la soluzione del giallo. Alle sue parole, però, non è mai seguito alcun fatto concreto, almeno fino a questo momento.
Sullo stesso argomento:
Pietro Orlandi: “In Vaticano c’è una faida interna, magari qualcuno tirerà fuori la verità che va a colpire la parte avversa”
Sempre sullo stesso argomento:
Emanuela Orlandi, spuntano due ossari che potrebbero contenere le spoglie delle due principesse
Ultima ora:
Tragedia Alcamo, morto anche il fratellino più piccolo
Rissa Sgarbi-Mughini in diretta tv: l’opinionista preso a sediate [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento