Home » Johnny Depp: “Amber Heard mi ha spento una sigaretta sul volto, ecco la prova“
Spettacolo

Johnny Depp: “Amber Heard mi ha spento una sigaretta sul volto, ecco la prova“

Johnny Depp contro Amber Heard

E’ ancora guerra tra Johnny Depp e Amber Heard. In questi giorni l’attrice è ospite al Giffoni Film Festival e Deep ha rilasciato un’intervista al sito The Blast in cui le lancia pesanti accuse. “Ms. Amber Heard ha spento una sigaretta sulla mia guancia destra“.

L’attore, che quest’anno sarà al Festival di Venezia con Waiting for the Barbarians, ha infatti raccontato di esser stato aggredito dalla moglie nel 2015, la quale in preda a un attacco d’ira, gli avrebbe spento una sigaretta in faccia. A dimostrazione di ciò, ha fatto pubblicare dal sito anche una foto che lo ritrae sdraiato su una barella, con una mano fasciata e in faccia i segni di quella che, secondo Depp e i suoi legali, è proprio la ferita causatagli dalla Heard con la sigaretta accesa.

Tra i due è in corso una dura causa legale e l’attrice ha accusato l’ex marito di violenze domestiche. Tra le carte a difesa di Deep ci sarebbe proprio la foto che lo ritrae sulla barella, vittima dell’attacco della moglie.

A causare la lite che ha portato la donna ad attaccare Johnny Deep, secondo quanto riportato, sarebbe stato il dialogo che l’attrice aveva avuto con l’avvocato riguardo un accordo post-matrimoniale che l’attore aveva intenzione di siglare. Il legale di Deep ha dichiarato. “Lo ha seguito, aggredendolo verbalmente”. L’aggressione sarebbe stata preceduta anche dal lancio di alcune bottiglie di vetro che lo avrebbero ferito al dito.

Ma Amber Heard non ci sta  e, tramite il suo avvocato, liquida la questione. “E’ tutto falso e assurdo”. Inoltre le accuse dell’ex marito sono. “Assurde, offensive e categoricamente non vere. Questa foto non prova nulla se non che Johnny Depp abbia un unico obiettivo: distogliere l’attenzione dal suo abuso fisico e psicologico prolungato su Amber Heard”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

Immagine tratta dal sito The Blast

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com