Home » Violentata in un palazzo abbandonato: si lancia dalla finestra per scappare. Donna grave
Cronaca

Violentata in un palazzo abbandonato: si lancia dalla finestra per scappare. Donna grave

Violentata in un palazzo abbandonato, la tragedia:

Violentata in un palazzo abbandonato dopo essere stata attirata con uno stratagemma. La donna, di nazionalità russa, per scappare dall’ aggressore, si cala con delle cinghie dal balcone. Cade e si ferisce in maniera grave.

Soccorsa dal personale del 118, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ ospedale di Castellamare di Stabia, nel Napoletano, dove è tuttora ricoverata in prognosi riservata. A darne notizia è l’ edizione online de ‘Il Mattino’.

Sul posto gli uomini del commissariato di San Giuseppe Vesuviano che si mettono subito alla ricerca dell’ aggressore. Ma dell’ uomo, un cittadino marocchino ancora nessuna traccia, stando a quanto si apprende dai primi dati raccolti dalla polizia.

La vittima di questa triste vicenda è una signora russa di 67 anni, tra l’ altro priva di permesso di soggiorno. L’ episodio è avvenuto nella serata di domenica scorsa a San Giuseppe Vesuviano, ma solo ora è stato reso noto.

La donna violentata  in un palazzo abbandonato, è in attesa di essere ascoltata dagli uomini del commissariato di San Giuseppe Vesuviano guidato da Maurizio D’Antonio, presso l’ ospedale di Castellammare. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire l’ esatta dinamica dell’ accaduto che presenta ancora da tanti lati oscuri.

Ultima ora:
Verona, da nullatenente a milionaria. Ma la Procura sequestra il tesoro

Francoforte, bimbo di otto anni spinto sui binari: ucciso dal treno

Scrisse “uno di meno”, la prof giornalista si difende: “Quel post non l’ho scritto io. Vi spiego”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com