Home » Monza, bimba di 10 anni in ospedale perché “irascibile”: scoprono che cocainomane
Cronaca

Monza, bimba di 10 anni in ospedale perché “irascibile”: scoprono che cocainomane

Monza, bimba di 10 anni in ospedale perché “irascibile”, era cocainomane

Monza, bimba di 10 anni in ospedale perché “irascibile”, ma si scopre che è Cmcocainomane all’ insaputa della famiglia. L’ orribile vicenda accade a Vimercate (Monza), dove una coppia ha portato la figlia in ospedale al culmine id una crisi di nervi, scoprendo però tutt’ altro. I medici, infatti, dopo averla visitata, hanno comunicato ai genitori la terribile verità: la piccola fa uso di droghe pesanti.

Secondo quanto riferisce ‘Il Giorno’, la bambina da tempo dava segni di forte ira inspiegabile. A scuola non andava bene e le sue esplosioni di rabbia erano incontrollate. A convincere i genitoria chiedere aiuto ai medici, , l’ ultimo grave episodio. Da qui hanno capito cosa ci fosse dietro le difficoltà della piccola.

La bambina veniva spesso lasciata da sola in casa, mentre il padre e la madre erano al lavoro. La piccola passeggiava da sola, con in tasca i soldi della paghetta. Probabilmente ha fatto l’ incontro sbagliato, uno o più spacciatori senza scrupoli che non si sono fatti problemi a rifornire di droga una ragazzina nemmeno adolescente.

Per il momento lei non ha detto nulla su chi siano le persone che l’ hanno accostata per procurarle le droghe. Pare che inizialmente le hanno dato spinelli e droghe leggere, per poi passare alla cocaina. La bambina è stata prima ricoverata e poi trasferita in una comunità per minori, dove gli specialisti si stanno prendendo cura di lei.

Ultima ora:
Lite col fratello: 26enne dà un pugno alla finestra e muore dissanguato. Tragedia in Abbruzzo

Usa, continua la maledizione dei Kennedy: trovata morta la nipote di Bob. Giallo sulle cause

Potrebbe interessarti anche:
Ariana Grande: “Attentato Manchester e morte del mio ex mi hanno segnato. Ci sono cose che non riuscirò mai a dire”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com