Home » Glasgow, arrestati due piloti: “Completamente ubriachi prima del decollo”
News World

Glasgow, arrestati due piloti: “Completamente ubriachi prima del decollo”

Agente trascinato da unʼauto durante un controllo

Arrestati due piloti all’ aeroporto di Glasgow. I due stavano per imbarcarsi su un volo della compagnia americana United Airlines diretto a New York, ma erano risultati positivi all’ alcol test. I due uomini, rispettivamente di 45 e 61 anni, secondo la Bbc che ne dà notizia, non sono stati incriminati ma rimangono in custodia.

Ora dovranno presentarsi martedì davanti al dipartimento dello Sceriffo di Paisley, in Scozia. La polizia conferma che l’ arresto è avvenuto poco prima di salire sul volo UA162, atteso a Newark, e che poi è stato cancellato.

Attraverso una nota diffusa alla stampa, la United assicura che la sicurezza dei suoi passeggeri e dell’ equipaggio sono “sempre la nostra massima priorità”, specificando che sottopongono “tutti i nostri impiegati ai più alti standard. Abbiamo una tolleranza zero per l’ alcol. Ora collaboriamo con le autorità”, aggiunge la United.

I piloti sono stati immediatamente rimossi dal servizio. La compagnia ha provveduto intanto a condurre a destinazione i passeggeri dell’ aereo. Un episodio simile si era già verificato nel 2017, quando altri due piloti della United Airlines erano stati arrestati all’ aeroporto di Glasgow, per aver violato i limiti loro imposti.

Paul Grebenc, 35 anni, primo ufficiale, è stato condannato a 10 mesi di carcere. Mentre Carlos Roberto Licona, suo collega di 45 anni, è stato in carcere per 15 mesi. Entrambi erano stati arrestati il 27 agosto 2016 mentre si preparavano a decollare da Glasgow.

Potrebbe interessarti anche
Con le cuffiette oltre la linea gialla: 20enne travolto da un treno a Torino

“5g Pericoloso per la salute”: arriva il primo stop per la nuova tecnologia

Guai finanziari per Ronaldinho: “Pieno di debiti, non può lasciare il Brasile”. Cosa rischia adesso l’ex calciatore 

Elefante troppo focoso strappa il bikini: modella costretta a fermarsi

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com