Home » Mara Venier: “Sono stata una mamma ingombrante. Mia figlia mi avrebbe voluto così…”
Televisione

Mara Venier: “Sono stata una mamma ingombrante. Mia figlia mi avrebbe voluto così…”

Mara Venier: “Sono stata una mamma ingombrante”. L’intervista al settimanale OGGI

Mara Venier: “Sono stata una mamma ingombrante. Mia figlia mi avrebbe voluto così…”. La conduttrice di ‘Donenica In’, parla del passato e del presente nel ruolo di mamma. Lo fa in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘OGGI’, nel numero in edicola da giovedì.

“Sì, sono stata una mamma ingombrante e lo sono ancora. Non è facile essere figli di genitori famosi. Elisabetta avrebbe voluto una mamma grassa, bruttina, una casalinga con un unico marito. Io invece sono una mamma che ha vissuto la propria vita in grande libertà che ha amato ed è stata molto amata. È chiaro che, all’ inizio, questo atteggiamento poteva essere interpretato male, ma io credo che i figli non dovrebbero giudicare troppo i genitori… Sinceramente non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto”.

“ERO GIOVANE, BELLA E FAMOSA” – Spiega la conduttrice a OGGI: “Con i miei figli Elisabetta e Paolo sono stata un po’ bacchettona, severa. Ho fatto la mamma a tutti gli effetti e non sono per la parità, non credo alle madri che si comportano da amicone… Ero giovane, bella, famosa, per cui i figli un po’ s’ingelosiscono della mamma”.

SEXY MAMMA – “Ti racconto un episodio. Elisabetta era in prima media, io andai a prenderla in motorino a scuola. Il giorno dopo mi fece: “Non venire mai più!”. E perché? “Perché i compagni mi hanno detto: “Che bel culo ha tua madre!”.

QUANTI IMPEGNI! – E sul fatto che la prossima stagione sarà sia a Domenica in, poi nello show serale La porta dei sogni e infine su Radio 2 dice: «Non ho paura di strafare. Piuttosto, l’importante è che mi regga il fisico per affrontare tutto questo».

Sullo stesso argomento:
Mara Venier: “Nuovo programma? Ho accettato solo per un motivo. D’Urso? Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma…”

Ultima ora:
Ibiza, incidente stradale per Ezio Greggio e la fidanzata. Il conduttore contro i paparazzi

Bambina investita all’asilo dalla maestra: le condizioni oggi

Arrestato per 18 furti in villa: ladro albanese libero con 200 euro e un escamotage

Padova, wedding planner denunciata per il matrimonio da incubo: i dettagli shock

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com