Home » Accoltellato a Novara, l’aggressore confessa su Facebook: “L’ho fatto per un motivo” [FOTO]
Cronaca

Accoltellato a Novara, l’aggressore confessa su Facebook: “L’ho fatto per un motivo” [FOTO]

Accoltellato a Novara, l’aggressore confessa su Facebook dove in un lungo post pubblicato sul suo profilo spiega i motivi dell’insano gesto

Accoltellato a Novara, l’aggressore confessa su Facebook: “Voglio scusarmi, ho fatto una cazz… per amore”. L’ episodio è accaduto la scorsa notte a Borgo Ticino, in provincia di Novara. Poco dopo le 2, Alberto Pastore, 23 anni, ha ucciso Yoan Leonardi, suo coetaneo, mentre erano in macchina.

I due sono arrivati alla discussione dai toni accesi, poi la situazione è degenerata e sono passati alle mani. A quel punto Pastore ha tirato fuori un coltello ed ha sferrato diversi fendenti al suo rivale in amore. La vittima è deceduta poco dopo l’ arrivo del 118, inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale paramedico, non c’ è stato nulla da fare.

L’ assassino è stato bloccato dai carabinieri dopo un breve inseguimento sulla A26. Finito poi con la vettura di Pastore che è finita fuoristrada. Il ventitrenne è stato fermato dai militari. Nel frattempo, però, l’ aggressore ha avuto modo di scrivere su Facebook.

“Voglio scusarmi ho fatto una c… per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro… Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore più grande è questo…”.

Nel post ringrazia i suoi familiari e alcuni amici, poi però precisa: “E’ stata colpa di Yoan Leonardi”. Resta ancora da capire se la lite sia cominciata nel locale e poi proseguita fuori. Oppure se i due si fossero dati appuntamento per chiarirsi.

Sullo stesso argomento:
Novara, rissa si trasforma in tragedia: 23enne morto accoltellato

Ultima ora:
Tragedia ad Ancona: mamma e neonato muoiono durante il parto. Aperta doppia inchiesta

Striscia la notizia, grave lutto per Jimmy Ghione

Alzheimer, scoperto farmaco che cancella le placche dal cervello

Bergamo, controlli a tappeto su giovani movida: è strage di patenti

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com