Home » Roberto Bolle attacca la giornalista e ne ottiene le scuse: la polemica [VIDEO]
News World

Roberto Bolle attacca la giornalista e ne ottiene le scuse: la polemica [VIDEO]

Roberto Bolle attacca la giornalista e ne ottiene le scuse pubbliche dopo la polemica scoppiata per l’uscita fuori luogo di Lara Spencer

Roberto Bolle attacca la giornalista e ne ottiene le scuse pubbliche dopo la polemica scoppiata per l’uscita fuori luogo di Lara Spencer sul piccolo George, il figlio di William e Kate, terzo in linea di successione al trono d’ Inghilterra.

“Vorrei sapere se avete trovato questo video divertente o inappropriato. La vita di noi ballerini è già molto difficile. Da ballerino di sesso maschile, ho trovato del tutto inappropriato l’intervento di Lara Spencer”.

Parole e musica di Roberto Bolle. Che sui social sbotta contro una giornalista tv. Ma andiamo per gradi. Bolle è da sempre sostenitore di una danza aperta a tutti, sia a uomini che donne. Da qui la presa di posizione contro la reazione di Lara Spencer, giornalista di Good Morning America, la quale ha raccontato in maniera scomposta dell’ inclinazione del piccolo George.

Stiamo parlando del figlio di William e Kate, terzo in linea di successione al trono d’ Inghilterra. Ebbene, il piccolo sta per iniziare la sua formazione scolastica, che comprende anche la danza. Questo perché i reali britannici permettono ai figli di avere un’ istruzione che esuli anche dai libri di testo, allargandosi a diversi metodi.

Quando la notizia si è diffusa in rete, l’ erde è stato preso di mira da chi non vedrebbe di buon occhio la scelta. Tra questi anche la giornalista che ha suscitato molte reazioni per quell’ intervento. Ed ecco che in difesa del Royal baby arriva quella di Roberto Bolle.

Il noto ballerino italiano lancia una dura stoccata alla giornalista americana, atteavedso un post pubblicato sul suo profilo instagram, sperando di mettere a tacere l’ accesa polemica scoppiata nelle ultime ore.

Menzionata nel post di Roberto Bolle, la giornalista si scusa pubblicamente per l’ infelice uscita. “Mi scuso per il comportamento insensibile che ho avuto. Il principino può fare tutto quello che desidera”, ha scritto la giornalista

Ultima ora:
Novara, rissa si trasforma in tragedia: 23enne muorto accoltellato

Alzheimer, scoperto farmaco che cancella le placche dal cervello

Bergamo, controlli a tappeto su giovani movida: è strage di patenti

Leggi anche:
VIDEO – Aereo precipita nell’oceano: superstiti fanno selfie sui social in attesa dei soccorsi.

Scontro tra ultraleggero ed elicottero: 7 morti. La tragedia [FOTO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com