Home » Canale 5, programmazione speciale per i 10 anni senza Mike Bongiorno: l’iniziativa
Televisione

Canale 5, programmazione speciale per i 10 anni senza Mike Bongiorno: l’iniziativa

Canale 5, la programmazione speciale in ricordo di Mike Bongiorno

A dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, Mediaset e Canale5 dedicano una programmazione speciale che riguarderà le giornate di sabato e domenica, al ricordo dello storico conduttore. Non solo, Pier Silvio Berlusconi intitolerà lo Studio7 di Cologno Monzese al Re del Quiz.

Domani 7 settembre la maratona dedicata a Mike prevede una sorta di carrellata di alcuni programmi di successo. Superflash, Bis, Viva Napoli, la prima puntata con Antonella Elia de La Ruota della Fortuna, Bravo Bravissimo e molti altri.

Nel pomeriggio Gerry Scotti, alle 18.45, condurrà una puntata speciale di Caduta Libera – Grazie Mike. Nel game show giocheranno alcune delle conduttrici che, negli anni, hanno affiancato Mike Bongiorno nei suoi successi tv.

In prima serata, “Mike Day”, la riproposizione di una serie di momenti indimenticabili della televisione italiana di cui Mike Bongiorno è stato protagonista. Programmi come TeleMike,  i Telegatti e Buon compleanno Canale 5.

Domenica 8 settembre, in seconda serata, andrà in onda uno speciale del Tg5 “Insuperabile Mike – Classe e Allegria”, a cura di Susanna Galeazzi.   Con la partecipazione del figlio del conduttore oltre ai colleghi della tv come Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Susanna Messaggio, Sabina Ciuffini e altri. Verranno raccontati al pubblici particolari aneddoti di Bongiorno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com