Home » Vanessa Incontrada risponde alle critiche: “Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche”
Gossip

Vanessa Incontrada risponde alle critiche: “Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche”

Vanessa Incontrada risponde alle critiche

Vanessa Incontrada risponde alle critiche. 41 anni, è amatissima dal grande pubblico televisivo che la segue numeroso in ogni fiction girata. Da Non dirlo al mio capo, Al Capitano Maria, ogni interpretazione della bella attrice spagnola incassa il pieno di telespettatori. Ma Vanessa si è anche abituata alle critiche feroci che riceve da parte degli haters in ogni immagine in cui appare sui social o sui giornali.

Vanessa si è sempre mostrata con naturalezza, senza ricorrere a filtri, interventi di chirurgia estetica o diete rigidissime, attirandosi le critiche dei leoni da tastiera. Risalgono a pochi giorni fa le foto apparse su un settimanale in cui l’attrice è ritratta al mare con il figlio. Il testo che descriveva le immagini è stato definito poco elegante dai fan che si sono mossi compatti per difenderla.

La Incontrada abituata a questo genere di critiche, non ha mai risposto alle provocazioni, mostrando un grande equilibrio e serenità. ma stavolta ha voluto rispondere indirettamente alle critiche e lanciare un messaggio positivo.

“Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele!” ha scritto Vanessa su Instagram, postando un suo primo piano molto intenso. Tantissimi i messaggi di stima ricevuti, donne che condividono l’accettazione del proprio corpo ed il mostrasi per quello che si è senza volersi modificare a tutti i costi. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com