Home » Valeria Marini posta una foto con Gerry Scotti, ma esagera con i filtri. I fan: “ Ha un viso stellare”
Gossip

Valeria Marini posta una foto con Gerry Scotti, ma esagera con i filtri. I fan: “ Ha un viso stellare”

Valeria Marini e Gerry Scotti insieme su Instagram

Valeria Marini ha partecipato all’edizione speciale di Caduta Libera con Gerry Scotti per ricordare i dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno. Una festa tra amici per ricordare il Re del Quiz a cui la showgirl era molto legata. Valeria ha voluto ricordare l’appuntamento televisivo postando su Instagram uno scatto con il conduttore, ma ha un pò esagerato con i filtri.

Su Instagram è apparsa, infatti, un’immagine in cui i due appaiono abbracciato in una cornice luminosa, ma il filtro che leviga il viso appare eccessivo tanto da far apparire entrambi come dipinti in un quadro.

La moda di applicare filtri alle foto certe volte scappa un pò di mano ai vip e l’effetto finale non è dei più naturali. Ma sappiamo anche che Valeria e Gerry sono due persone estremamente ironiche che sapranno sorridere del piccolo inconveniente.

Tantissimi i commenti scherzosi dei fan, soprattutto rivolti al conduttore. “Con tutto il Photoshop che hai usato non sembra nemmeno Scotti”. Ed ancora. “Povero Gerry con tutti quei filtri sembra Berlusconi “. “Jerry ha un viso stellare”. “Almeno già che c’eri potevi mettere i capelli a Gerry”.

Nei programmi, andati in onda in questi giorni e dedicati a Mike, hanno partecipato tutti coloro che l’hanno conosciuto ed amato. E proprio Scotti si è commosso profondamente dopo una dichiarazione di Maurizio Costanzo. Il giornalista ha infatti ricordato. “Gerry ti ho voluto accanto a me perché non c’è nessuno meglio di te che può raccontare Mike. Non l’ho detto io, lo ha detto lui. Gerry, lo sai cosa ho detto di te già una volta? Ho detto che tu sei il mio giusto erede”. Scotti ascoltando queste parole è scoppiato in lacrime.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com