Home » Gp Monza, Hamilton va fuori pista, Lapo si scatena in tribuna [VIDEO]
Sport

Gp Monza, Hamilton va fuori pista, Lapo si scatena in tribuna [VIDEO]

Gp Monza, Hamilton va fuori pista, Lapo si scatena in tribuna dopo l’incidente capitato al pilota britannico alla guida della Mercedes numero uno

Hamilton va fuori pista, Lapo si scatena in tribuna per l’ incidente che ha tolto il pilota britannico dalla scia di Leclerc, al momento ancora in vantaggio quando mancano solo due giri alla fine.

Hamilton rientra comunque in gara, ma al momento è terzo dietro Leclerc ed il compagno di scuderia Bottas. Ma chi ha goduto di più dall’ incidente di Hamilton, è senza dubbio Lapo.

Alla fine Charles Leclerc vince il Gp d’Italia e riportando la Ferrari sul gradino più alto del podio di Monza a 9 anni di distanza dall’ ultima volta. Il giovane pilota della rossa trionfa al termine di un’ ottima gara, in cui ha dovuto tenere a bada le scatenate Mercedes prima Hamilton, e poi di Bottas che chiudono rispettivamente e 3° e 2°.

Gara da dimenticare invece per Sebastian Vettel, che è finito in testa coda in avvio e poi penalizzato. Il tedesco chiude addirittura 13°.

Leggi anche:
Gp Monza, Vettel esce dopo testacoda poi rientra e fa danni [VIDEO]

Gp Monza, duello Hamilton-Leclerc: il ferrarista resiste, fuori pista l’inglese [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com