Home » Milano, uomo impiccato a 9 metri di altezza: la scena horror davanti ai bambini
Cronaca

Milano, uomo impiccato a 9 metri di altezza: la scena horror davanti ai bambini

Un uomo impiccato a 9 metri di altezza è stato trovato su un albero nel parco della Resistenza in via Balilla. La scena horror davanti ai bambini

Un uomo impiccato a 9 metri di altezza è stato trovato a Milano, su un albero nel parco della Resistenza in via Balilla. Si tratta di un albanese di 35 anni. L’ episodio è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 16.45. Allertati da un passante, i soccorritori sono arrivati sul posto in poco tempo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’ uomo.

Il parco ‘Baravalle’, in cui è stato trovata la vittima, appeso a 9 metri d’ altezza dal suolo, è molto frequentato anche da bambini. È stato necessario l’ intervento dei vigili del fuoco per recuperare la salma del 35enne. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia, al momento l’ ipotesi più accreditata è quella del suicidio, non ci sono elementi che fanno supporre il contrario. L’ uomo si è impiccato con la sua cintura: il parco pubblico si trova in zona viale Tibaldi.

Considerata l’ altezza, infatti, è probabile che l’ uomo si sia arrampicato sull’ albero per compiere l’ estremo gesto, cercando di nascondersi il più possibile dalla vista dei passanti. Come riporta il Corriere della Sera, alla base dell’ albero c’ erano le sue scarpe di cuoio nere, allineate prima di arrampicarsi.

La morte dell’ uomo riisale probabilmente alla notte tra sabato e domenica. A notare il corpo penzolante è stato un passante che era in giro sul suo cane: non lontano, legato a un ramo, il borsello del 35enne con i documenti all’ interno, che ha consentito alla polizia di capire la sua identità.

Seguici anche su Facebook clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Incornato da un cervo per difendere l’auto: 72enne gravissimo

Omicidio Elisa Pomarelli, spunta filmato da una telecamera di sorveglianza

Savona, prete assume droga durante gita con ragazzi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com