Home » Lukaku attacca FIFA e PES corre in soccorso dell’attaccante [FOTO]
Curiosità Sport Tecnologia

Lukaku attacca FIFA e PES corre in soccorso dell’attaccante [FOTO]

Romelu Lukaku attacca FIFA e PES corre in soccorso dell’attaccante. La battaglia tra i due giganti dei videogiochi vede un particolare protagonista

Lukaku attacca FIFA e PES corre in soccorso dell’attaccante. Il trasferimento dal Manchester United, all’Inter, ha fatto bene all’ attaccante belga reduce da un inizio di campionato che lo ha visto andare a rete in entrambe le prime due gare giocate. Uno stato di grazia che l’ attaccante ha confermato in Nazionale dove ha realizzato uno delle quattro reti che il Belgio ha rifilato alla Scozia.

Un primo scorcio caratterizzato, però, dalle polemiche dopo gli insulti ed i buu razzisti ricevuti a Cagliari. Offese a cui Lukaku ha risposto duramente accendendo i riflettori sulla questione razzismo. Ne sono seguiti comunicati e reazioni da tutto il mondo del pallone e non solo. Ma questa è un’ altra storia.

L’ attaccante nerazzurro poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha anche polemizzato con FIFA. Si è arrabbiato con il videogioco sul calcio perché gli ha assegnato solamente “75”. In sostanza, Lukaku ritiene basso il coefficiente, un dettaglio che, tra l’ altro ne abbassa la media nel videogiochi. Il centravanti ex Manchester United su FIFA ha valori abbastanza alti.

Tutti tranne uno: la velocità, dove ha ricevuto solo 75. Un aspetto che il belga non ha preso affatto bene, così ha pubblicato una storia Instagram scrivendo: “Solo 75 in velocità? 36 km/h, te ne sei dimenticata…”, riferendosi all’ ultimo test sostenuto in allenamento con l’ Inter.

Quindi l’ appello al grande antagonista di FIFA. Stiamo parlando di PES della KONAMI, che è l’ altro grande videogioco su Calcio che fa concorrenza proprio a FIFA, prodotto invece dalla EA SPORTS. Lukaku rivolgendosi a PES, sempre nella stessa storia di Instagram, scrive: “Almeno voi, non deludetemi…”.

Detto fatto. Pochi minuti fa Lukaku ha postato una nuova storia, questa con la riproduzione di se stesso in PES, dove ha ricevuto 87 in velocità ed 81 in accelerazione. In effetti valori che forse più rappresentano le caratteristiche del belga che, pur essendo un gigante, è velocissimo.

Lukaku attacca FIFA, di seguito le foto delle due storie pubblicate dal calciatore  nerazzurro.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Ultima ora:
Quando il riciclo è arte: un autobus diventa piscina [VIDEO]

Alessandro Valori morto al ristorante: il registra stroncato da un infarto

Pino Aprile da Caiazzo: “Al Sud decine di miliardi in meno. Qui educati alla minorità” [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com