Home » “Mi accompagni al matrimonio?” ma si presenta col vestito bianco: proposta di nozze con tranello
Curiosità

“Mi accompagni al matrimonio?” ma si presenta col vestito bianco: proposta di nozze con tranello

Proposta di nozze con tranello quella di una donna che aveva chiesto al fidanzato di accompagnarla al matrimonio di un amico e poi…

Proposta di nozze con tranello quella di una donna che ha detto al fidanzato di essere invitata al matrimonio di un amico, salvo poi ritrovarsi davanti all’ altare per farsi sposare. La protagonista della vicenda è Aleasha Pilaw, 36 anni. La donna ha organizzato un finto matrimonio per poter sorprendere Paul Scoproni, il suo compagno, con una proposta di matrimonio non proprio usuale.

La storia ha attirato l’ attenzione dei media ai quali Aleasha, di Bargoed, in Galles, ha spiegato di aver chiesto al suo uomo di accompagnarla a un matrimonio, ma il giorno delle nozze dell'”amico” si è presentata lei in abito bianco, con celebrante al fianco e gli ha chiesto di sposarlo davanti a tutti gli invitati.

«Paul mi chiedeva di continuo se volessi sposarlo. Lo faceva praticamente ogni settimana e nei modi più imbarazzanti. Ad esempio presentandosi vicino al posto dove lavoro con un cartellone gigante su cui aveva scritto “Vuoi sposarmi?”. Allora ho deciso di metterlo io in una situazione del genere», ha detto la donna, che dopo due divorzi, era un po’ restia a sposarsi, ma alla fine si è convinta.

Paul sapeva che in realtà durante la cerimonia due amici avrebbero rinnovato le promesse. Arrivato in chiesa è stato convinto ad avvicinarsi all’ altare, per fare da testimone. Ma dopo pochi minuti è partita la ‘loro canzone’, interpretata per l’ occasione dalla mamma della compagna.

A quel punto si è presentata Aleasha con l’ abito da sposa e Paul ha capito. «C’ erano tutti i nostri amici e nessuno si era lasciato scappare niente. Anche il parroco era suo complice. Devo proprio ammetterlo, lei è stata incredibile nell’ organizzare tutto questo in completo segreto», ha confessato il novello sposo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Quando il riciclo è arte: un autobus diventa piscina [VIDEO]

Alessandro Valori morto al ristorante: il registra stroncato da un infarto

Pino Aprile da Caiazzo: “Al Sud decine di miliardi in meno. Qui educati alla minorità” [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com