Home » Il ‘triangolo’ di Charlize Theron: “Ho una nuova relazione con queste due donne” [FOTO]
Cinema Curiosità

Il ‘triangolo’ di Charlize Theron: “Ho una nuova relazione con queste due donne” [FOTO]

Il ‘triangolo’ di Charlize Theron, l’attrice annuncia una nuova relazione con due donne e posta la foto delle tre sorridenti e manda in tilt i social

Il ‘triangolo’ di Charlize Theron spiazza gli utenti sui social. Il post ha acceso il dibattito, dove in molti hanno festeggiato il trio, mentre qualcuno ha puntualizzato, scherzando, che “sembra troppo bello per essere vero”.

In effetti, è probabile che il post dell’ attrice sia una trovata per puntare l’ attenzione sull’ unione delle tre attrici, che presto saranno insieme nelle sale con ‘Bombshell’ di Jay Roach.

Il film arriverà il 20 dicembre nelle sale statunitensi e, come riporta Adnkronos, pare sia già tra i favoriti nella corsa agli Oscar 2020, specie per le performance delle tre protagoniste. La storia raccontata è quella di uno dei più importanti scandali televisivi degli anni ’80: la cacciata di Roger Ailes dalla presidenza di Fox News.

Tutto cominciò con la denuncia dell’ anchor woman Gretchen Carlson (Nicole Kidman nel film), che lo accusò di molestie, seguita a stretto giro dalla giornalista Megyn Kelly (interpretata invece dalla Theron). Margot Robbie sarà un personaggio d’ invenzione, Kayla, produttrice che si unirà nella ricerca della verità insieme alle altre due coraggiose donne.

Quindi, è probabile che la ‘nuova relazione’ della Theron sia più una grande sintonia lavorativa con le due co-protagoniste. Per ora Robbie e Kidman non hanno commentato, staremo a vedere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Stretta sulle sigarette elettroniche: in arrivo divieti anche in Italia

Leggi anche:
Romina Power a Domenica In: “I vaccini per me sono troppi”. La stoccata

Milano, annuncia suicidio su Facebook: 40enne salvato da un’amica che legge il post

Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni, nozze vip ed Al Bano ha intonato l’Ave Maria

Cosa succede se ubriachi in moto: la polizia diffonde filmato shock [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com