Home » In fuga con l’Apecar: non si ferma all’alt e tenta di seminare i carabinieri [VIDEO]
Curiosità

In fuga con l’Apecar: non si ferma all’alt e tenta di seminare i carabinieri [VIDEO]

In fuga con l’Apecar non si ferma all’alt ad un posto di blocco e poi tenta la fuga cercando di seminare i carabinieri che lo stavano inseguendo

In fuga con l’Apecar: non si ferma all’ alt e tenta di seminare i carabinieri. È la curiosa storia che vede come protagonista un pensionato di 66 anni, residente a Castel d’Aiano (Bologna). L’ uomo ha tentato la fuga dai militari a bordo della sua Apecar.

Il mezzo a tre ruote veniva notato mentre procedeva a zig zag. La Radiomobile di Vergato passa la segnalazione e quando i militari gli hanno intimato l’ alt, l’ anziano ha accelerato dandosi alla fuga.

Alla fine il 66enne si è ‘arreso’ dopo poco più di un chilometro di inseguimento, cadendo a terra non appena sceso dal veicolo. Da successive analisi è emerso un tasso alcolemico nel sangue di 2,7 grammi per litro, cinque volte superiore al limite di legge. E’ così scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Il conducente dell’ Apecar era in evidente stato alterato: non riusciva nemmeno a reggere l’ etilometro ed è caduto più a terra già scendendo dal veicolo a tre ruote. Così è stato necessario il trasporto in ospedale dove l’ uomo è stato sottoposto alle analisi del sangue che hanno rivelato un tasso di alcol ben cinque volte oltre limite.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
In giro con auto di Formula 1: è caccia al pilota folle [VIDEO]

Lecce, arrestato per violenza sessuale su una bambina di nove anni: “Aveva una maglietta sconcia”

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi: “Per i provini ho corso il rischio di una crisi coniugale con la mia marita…”

Antonella Clerici a Verissimo: “La tv mi è stata tolta in maniera brusca e senza motivazione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com