Home » Claudio Lippi in lacrime, la moglie: “Sono orgogliosa di vederti andare avanti, sei un brav’uomo e sei di cuore”
Televisione

Claudio Lippi in lacrime, la moglie: “Sono orgogliosa di vederti andare avanti, sei un brav’uomo e sei di cuore”

Claudio Lippi riceve un messaggio dalla moglie Karima

Claudio Lippi è stato tra gli ospiti della puntata odierna di Vieni da Me con Caterina Balivo e si è commosso ad un messaggio della moglie Karima. Il conduttore ha parlato prima  del suo lavoro che lo vede attualmente impegnato ne la prova del Cuoco accanto alla Isoardi, dopo una periodo di stop durato svariati anni. “Ho iniziato 55 anni fa. Ora sto vivendo la prima giovinezza. I grandi maestri della tv mi hanno insegnato che l’esperienza va trasmessa: il mio concetto di televisione è un concetto di umiltà, che mai si è arrivati. Il mio motto è ‘rispetta il pubblico’. Ritengo di averlo fatto”.

Lippi ha ricevuto poi un videomessaggio dalla moglie Karima che lo ha profondamente commosso. “Siamo ancora qui dopo tanti su e giù, siamo fortunati. Io sono davvero contenta, siamo qui io, te , Federica e Mia. Sappi che ci saremo sempre per te e sono orgogliosa di vederti averti andare avanti con l’entusiasmo di un bambino. Sei un brav’uomo, sei di cuore. Non piangere eh, ti vogliamo bene. Sorridere sempre e crederci sempre”.

 

 

Un’altra sorpresa è arrivata con l’ingresso in studio della figlia Federica. “Mi spiace molto di aver avuto un momento in cui ti ho lasciato un po’ sola con la mamma. Sei cresciuta con un mito del papà che forse così mito non era, ma sto recuperando”. La figlia racconta di aver sentito la mancanza del padre da bambina, ma di aver capito che spesso era lontano perchè lavorava per la famiglia. “Quando potevo andavo a trovarlo e stavo con lui, pochi momenti, ma vissuti in pieno”.

Lippi si è commosso e lasciato andare durante l’intervista con la Balivo. “Solo Maurizio Costanzo, è l’unico giornalista che sedendosi alle spalle dei suoi invitati ha tirato fuori delle verità e tu, Caterina, con la tua grazia ed educazione, mi hai fatto dire una cosa che non sapevo come fare ad esprimerla”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com