Home » Francesca Giuliano a ‘I Fatti vostri’: “Così ho conquistato il red carpet. E quando Brad Pitt mi ha cercata…”
Televisione

Francesca Giuliano a ‘I Fatti vostri’: “Così ho conquistato il red carpet. E quando Brad Pitt mi ha cercata…”

Francesca Giuliano a ‘I Fatti vostri’, la modella curvy e personaggio del salottino di ‘Avanti un altro’, è intervenuta ai microfoni di Magalli

Francesca Giuliano a ‘I Fatti vostri‘, la modella curvy e personaggio del salottino di ‘Avanti un altro’, è intervenuta ai microfoni della trasmissione condotta da Giancarlo Magalli su Raidue.

L’intervento inizia subito con un simpatico siparietto tea la Giuliano che chiede: “Io Curvy? È un po’ una caratteristica delle italiane, no?”. E Magalli: “Magari fossero tutte come te le italiane”, trovando l’approvazione del pubblico che applaude. L’intervista alla ragazza anni 50 di ‘Avanti un altro’, entra poi nel vivo.

“Questa tua unicità ti ha portato un gran successo, al Festival di Venezia ti hanno trattata da vera diva”, esordisce il conduttore riferendosi alle curve della Giuliano. Lo stesso Magalli rivela un retroscena: “Ti avevano detto di non aspettarti molto sul red carpet perché dopo di te c’era Brad Pitt”.

Francesca Giuliano conferma: “Si, mi avevano avvisato di questo particolare. E in effetti quando sono arrivata c’era tutto uno schieramento di fotografi e addetti ai lavori ad aspettare le star statunitensi. Poi quando sono arrivata io c’è stata un’esplosione di foto e di giornalisti di tutto il mondo che mi chiamavano per nome. Devo ammettere che è stata una grande sorpresa se consideri che io non ho né un manager, né un ufficio stampa”.

“Insomma ti hanno notato, so che anche Brad Pitt ti ha notata”, chiede Magalli. E Francesca conferma anche questa indiscrezione: “È vero, il suo entourage mi ha cercata, lasciandomi anche dei contatti. È stata un’esperienza molto bella”.

Il discorso poi si sposta sulle forme dell’attrice, che il conduttore sottolinea come siano comuni in molte donne italiane. “Io penso che in questo momento storici sia anche bello dare un immagine di salute. Anche le curvy seguono la moda e devono vestirsi. Oggi possono anche lavorare come modelle in questo settore. Penso sia importante questo messaggio di salute e allegria, oltre che importante dal punto di vista sociale”, spiega Francesca.

“Che taglia sei, si può chiedere?”, scherza Magalli. “Quarantasei, però sopra un po’ di più”, dichiara la Giuliano di fronte ad un Magalli abbastanza preso che cerca di ricordarsi se nella sua lunga carriera ha mai visto qualcosa del genere. “Sono sopra l’ottava”, chiosa Francesca Giuliano ricordando che ad un certo punto voleva cambiare il suo fisico.

“Quando ero piccola, avevo circa nove anni, vedevo tutti questi modelli di bellezza che erano magri e credevo fossi io ad essere sbagliata. È stato un periodo particolare che mi ha snaturato in quel momento. Cercavo di dimagrire ma essendo questa la mia fisicità ho avuto seri problemi. Sono svenuta e alla fine ho dato ascolto ai consiglieri mia madre, raccontandomi per quella che ero. Speravo che in futuro sarebbe stata una caratteristica. E così è stato”.

L’intervista si chiude con Magalli che prega Francesca di non cambiare perché “visto il successi, vuol dire che piaci così”, e poi ribadisce: “Non avevo mai conosciuto una donna con l’ottava di reggiseno”. CLICCA QUI per vedere il video dell’intervista di Francesca Giuliano a ‘I Fatti vostri’ (dal minuto 35).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

ULTIMA ORA:
Ziliani: “Juve desperados della Champions: in Europa tra chi ha speso di più, eppure…”

Scontro tra Matteo Salvini e Asia Argento: “Mi ha dato della me…., le sembra normale?”

Primo arresto per codice rosso, aveva venduto le figlie per darle come spose a due cugini

Giletti mostra la chat piccante tra Pamela Prati e Caltagirone, poi lo sfogo contro la D’Urso

Atene, migranti travestiti da squadra di pallavolo cercano di superare controlli in aeroporto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com