Home » Wanda Nara e Pierluigi Pardo, a Tiki Taka volano le cartelline
Televisione

Wanda Nara e Pierluigi Pardo, a Tiki Taka volano le cartelline

Wanda Nara e Pierluigi Pardo sempre più ai ferri corti

Rapporti sempre più tesi tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo. L’ultima rivelazione arriva dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signirini e racconta del clima ormai incandescente che c’è tra la moglie di Icardi ed il conduttore di Tiki taka.

Pardo, circa tre settimane fa aveva dichiarato a Tutti Convocati. “Faccio un discorso molto serio e onesto. La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’ Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale, l’ ho detto all’ azienda. Questo può essere messo agli atti. Non puoi dichiarare amore a una società e poi farle causa”.

Icardi ormai è volato a Parigi, ma le tensioni tra la moglie agente ed il giornalista non si sono placate. La rubrica Chicche di Gossip, ha riportato. “Il clima a Tiki Taka tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara si fa sempre più rovente. Dopo aver messo nero su bianco la volontà di non volere la compagna di Icardi in studio e dopo aver sbattuto contro un ‘no’ secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata di domenica 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo.” 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com