Home » Ambra Lombardo: “Ho sofferto per un amore malato. Le violenze domestiche…”
Italia News

Ambra Lombardo: “Ho sofferto per un amore malato. Le violenze domestiche…”

Ambra Lombardo: “Ho sofferto per un amore malato”. L’ex concorrente della sedicesima edizione de ‘Il grande fratello’ parla di violenze domestiche

Ambra Lombardo: “Ho sofferto per un amore malato. Le violenze domestiche…”. Una delle protagoniste della sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, si racconta in un’ intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico ‘Non succederà mai più’, condotto da Giada Di Miceli e in onda sulle frequenze di Rai Radio.

L’ intervento radiofonico è avvenuto in un collegamento dalla clinica presso cui Ambra si è sottoposta ad una mastoplastica additiva. La sexy prof rivela di trovarsi lì per rifare il seno, dopo essere dimagrita in modo eccessivo. E il forte dimagrimento – a detta della stessa insegnante – è seguito ad una relazione turbolenta e all’insegna della violenza.

“Ho deciso di rifarmi il seno perché si era svuotato a causa di un forte dimagrimento. Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici. Per questo ho perso molto peso e ovviamente il seno”, ha detto l’ ormai ex gieffina Ambra Lombardo, ospite in radio.

Circa la violenza che sostiene di aver subito da parte del suo ex storico, l’ ultima fiamma di Kikò Nalli, Ambra Lombardo, ha voluto lanciare, in onda su Rai Radio, un messaggio importante destinato a tutti coloro che non riescono a denunciare i partner violenti.

Quindi, Ambra invita a denunciare le violenze domestiche: “L’ errore più grosso che io abbia potuto fare è stato quello di non denunciare”, ha concluso l’ ex concorrente del Grande Fratello.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lucca, preservativo nel piatto della cena in ospedale: ritrovamento shock di una paziente

Leggi anche:
Angela Cavagna denuncia Pomeriggio 5 e l’ ex marito: il motivo

Celiachia, casi in forte aumento per fattori anche ambientali: le zone più colpite

Gessica Notaro su Nathalie Caldonazzo: “Ho un occhio solo ma certe cose le vedo  anche da lontano”

Serena Enardu e Pago, l’ ex fidanzato della donna scrive una lettera: “Mia madre per settimane non mi rivolse la parola…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com