Home » Roma, Antonio Sorgentone il vincitore di Italia’s Got Talent: accoltella un amico e poi le scuse, ’Sono impulsivo’
Cronaca Italia News

Roma, Antonio Sorgentone il vincitore di Italia’s Got Talent: accoltella un amico e poi le scuse, ’Sono impulsivo’

Antonio Sorgentone il vincitore  di Italia’s Got Talent accoltella un amico e scappa

Antonio Sorgentone, vincitore con il suo ‘pianoforte infuocato’ dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, accoltella un amico per futili motivi e poi si da alla fuga. L’aggressione è avvenuta nel locale Ellington Club, in zona Pigneto, Roma per un saluto non corrisposto. L’uomo poi è scappato facendo perdere le sue tracce.

Il 39enne cantante e pianista si sarebbe avvicinato alla vittima, Mirko D., 42 anni, musicista e gestore di un locale di Burlesque romano e lo avrebbe accoltellato al gluteo sinistro. L’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Giovanni con una prognosi di sette giorni.

Poche ore dopo, secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, sarebbe arrivata la richiesta di perdono tramite messaggio da parte di Sorgentone. “Ti chiedo scusa, sono un tipo impulsivo” .  La vittima, ferita a un gluteo e dimessa con 7 giorni di prognosi, ha presentato denuncia. Con sette giorni di prognosi è infatti necessaria per procedere la denuncia della parte lesa, sebbene di fronte a un ferimento con un coltello – ma dovrà essere confermato davvero che si tratti di una lama – gli investigatori si sono già mossi da soli per svolgere una serie di accertamenti.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com