Home » Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa”
Televisione

Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa”

Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di ‘A raccontare comincia tu’

Raffaella Carrà attacca La vita in diretta e Rai1. La conduttrice lancia una vera e propria stoccata alla trasmissione pomeridiana condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. La considerazione arriva nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di A raccontare comincia tu, in onda su Rai3 da giovedì sera.

La tv dal vivo per me è meravigliosa. Guardo un po’ tutti, non tutto mi piace. Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Per esempio La vita in diretta, sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete. Adesso mi odierà il direttore di rete, ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere curiosi”, tuona Raffaella Carrà.

La conduttrice esclude i conduttori dalla sua disamina, ma tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, è giusto ricordare che non corre buon sangue. L’ improvvisa esclusione dal programma ‘Forte Forte Forte’ aveva suscitato la reazione della Cuccarini. “In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”, disse la conduttrice de ‘La Vita in Diretta’.

Dal canto suo, la Carrà aveva replicato cercando di abbassare i toni: “Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo. (…) Vorrei che almeno credesse alla mia buona fede”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, neonata incastrata con la testa tra i mobili: morta a pochi mesi

Bangladesh, 19enne bruciata viva: aveva denunciato molestie

Angela Cavagna contro Orlando Portento, depositate le querele – FOTO

L’importanza del revisionismo e i dubbi sulle teorie: il confronto

Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com