Home » Marisa Laurito a Vieni da Me: “Con Pietro siamo insieme da 19 anni, mi conquistò con una frase terribile…”
Televisione

Marisa Laurito a Vieni da Me: “Con Pietro siamo insieme da 19 anni, mi conquistò con una frase terribile…”

Marisa Laurito ospite a Vieni da Me

Marisa Laurito è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’ ed ha raccontato le tappe della sua vita. A partire dall’amicizia con Luciano De Crescenzo. “Meraviglioso, è stato un mio straordinario amico che ha fatto si che la mia dita diventasse migliore. Grazie a lui sono diventata migliore. Poi era simpatico, intelligente e spiritoso. Mi ha insegnato tante cose. Giovavamo sempre a carte, a Gin, e lui vinceva sempre. Io mi arrabbiavo finchè non ho iniziato a barare e vincere e lui si arrabbiava, ma non ha mai saputo che baravo..”.

Parlando di altri personaggi tv, con cui la Laurito ha condiviso parte della sua carriera, su Raffaella Carrà racconta. “Lei si presta a fare tantissime cose, non ha nessun difetto, è un’artista completa”. Pippo Baudo e Renzo Arbore? “Anche loro sono perfetti”. Adriano Celentano? “È un po’ pelato. Lui mi chiamava cicciottella e io lo chiamavo pelatino. Lui è un grandissimo artista, allo stato puro”.

Sulla sua vita privata, l’attrice racconta del compagno Pietro. “L’ho conosciuto in un bar a Roma, grazie a Renzo Arbore. Piero si avvicinò, mi baciò la mano ma disse una frase terribile. ‘Mio padre era un suo fan’. Ormai sono diciannove anni che stiamo insieme. Lui vive a Brescia ed io a Roma, andiamo avanti e dietro come due pazzi… Non ci siamo ancora sposati, c’è tempo fino agli 85 anni. Ma ci sposeremo sicuramente sul mare”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com