Home » Alessandro Haber morto, è bufera per il tweet-scherzo di Raidue
Italia News

Alessandro Haber morto, è bufera per il tweet-scherzo di Raidue

Alessandro Haber morto, il tweet-scherzo di Raidue scatena una vera e propria bufera sui social dopo l’annuncio della morte per l’attore

Alessandro Haber morto? Fortunatamente no. Ma è quanto apparso ieri su Twitter, dove Rai2 ha lanciato la puntata di ‘Maledetti amici miei’ con un cinguettio che nelle ore successive ha scatenato molte reazioni fortemente polemiche.

“NOTIZIA FLASH #Rai2 ultima ora: E’ MORTO #ALESSANDROHABER. L’attore si spegne all’età di 72 anni negli studi Voxson di Roma durante la puntata di #MaledettiAmiciMiei”, il testo del tweet di Rai2 a corredo di un video con alcuni spezzoni del programma, in corso.

Poi il chiarimento. Haber è vivo e vegeto, solo vittima di uno ‘scherzo’ dei suoi colleghi di trasmissione. Ma in tanti hanno commentato il post come se fosse vero, molti gli interventi dolenti cui, via via che la verità si faceva strada, sono seguiti commenti decisamente negativi.

Fra questi ultimi anche quello di Giancarlo Leone, ex dirigente Rai di lungo corso, dal 1983 al 2016. “Di pessimo gusto vestirla come una notizia vera. Oltre ogni limite”, scrive Leone.

Ma non solo. Sulla stessa linea anche altri commenti quali, per fare solo qualche esempio, “Come direbbe lui: ‘SIETE DELLE ME…E!!!'”, “Penso sia 1 scherzo idiota. Che sia un hackeraggio o che sia stato scritto veramente dall’ addetto RAI. Questo è il mio pensiero”.

E ancora: “la rai non può fare questi scherzi per avere audience .. non si scherza con la morte..”, “Cancellate questo tweet vergognoso. Cialtroni!”, “Se siete ridotti a questo…dopo la figura da quattro soldi con il programma di Lucci, state raschiando il barile”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lucio Giallo, morto giovane rapper napoletano che cantò la sua malattia

Renato Zero: “Auguro a Loredana Bertè tutto il bene, ricordo ancora quando venne a prendermi con Panatta..”

Maltempo in Sicilia, pensionato 80enne disperso nel fiume Salso

Usa, arrestato Babbo Natale: “So che è solo ottobre, ho sbagliato”. Le accuse – FOTO

Il Borussia sfotte la Roma: “Troppo presto?”. E i tifosi non la prendono bene – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com