Home » Ibrahimovic, addio alla MLS: “Ora tornate a guardare il baseball…” – VIDEO
Sport

Ibrahimovic, addio alla MLS: “Ora tornate a guardare il baseball…” – VIDEO

Ibrahimovic, addio alla MLS dopo due anni e tante reti messe a segno nel campionato statunitense in modo ironico come solo lui sa fare

Ibrahimovic, addio alla MLS dopo due stagioni dove in 56 presenze ha realizzato 52 gol. L’ attaccante svedese, 38 anni, lascia Los Angeles e la Mls ed è pronto per una nuova avventura che potrebbe vederlo di nuovo in Serie A. Bologna, Milan e Napoli, stando ai rumors, sono infatti alla finestra e aspettano la decisione di Ibra.

Ma l’ addio, dicevamo. Ibra in quanto a ego resta tra i migliori giocatori del mondo. Lo conferma il suo addio ai Los Angeles Galaxy, fatto attraverso Twitter in modo originale e con un pizzico di umorismo, citando una famosa frase.

“Veni, vidi, vici”, nota citazione attribuita a Gaio Giulio Cesare e pronunciata dopo la grande vittoria riportata il il 2 agosto del 47 a.C. contro l’ esercito di Farnace II a Zela nel Ponto. “Venni Vidi, Vinsi. Grazie Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai tifosi: volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Siete i benvenuti. La storia continua…. Ora tornate a vedere il baseball”, scrive su Twitter.

I GALAXY RINGRAZIANO.
“I Los Angeles Galaxy annunciano oggi che Zlatan Ibrahimović non tornerà per la stagione MLS 2020. Il club e il giocatore hanno deciso di separarsi in modo consensuale. Vorremmo ringraziare Zlatan per il suo contributo ai Los Angeles Galaxy e alla Major League Soccer. Dal suo arrivo nel 2018, Zlatan ha influenzato positivamente il calcio a Los Angeles. Siamo grati per la sua etica del lavoro e passione. Ringraziamo Zlatan per la sua professionalità e l’impatto incommensurabile sulla comunità di Los Angeles e sulla comunità calcistica del Nord America”, ha dichiarato Chris Klein, presidente della franchigia.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tragedia a Venezia, acqua alta innesca corto circuito: anziano muore fulminato

VIDEO – Troppo entusiasmo durante il balletto, sprofonda il palcoscenico: 5 ballerine in ospedale

Mogli dei calciatori via da Napoli, lady Insigne smentisce la bufala: “Nessuna paura di vivere nella mia città”

Dove vedere Bosnia-Italia streaming e tv, qualificazioni Euro 2020 

Milano, sotto chiave il villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia: i motivi del sequestro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com