Home » Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”
Sport

Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”

Bucchioni: “Ronaldo miracolato”. Il collega scrive sulla prestazione del portoghese con la sua Nazionale dopo il presunto infortunio

Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”. Enzo Bucchioni parla del portoghese nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

“Della serie alzati e cammina, Cristiano Ronaldo ieri sera in nazionale ha segnato una tripletta alla Lituania. Abbiamo il forte sospetto che andando in Portogallo abbia allungato un po’ il viaggio passando da Lourdes, altrimenti fatichiamo a capire cosa possa essere successo da domenica sera, momento della sostituzione col Milan, ad oggi.

Da un ginocchio che fa male a un ginocchio che sta bene, di solito il passo non è così breve e quattro giorni sono davvero pochi. Sull’intervento sovrannaturale possiamo fare qualche battuta, ma a questo punto si può sorridere su tutta questa vicenda un po’ surreale e un po’ ingigantita.

Magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma diciamolo, Sarri ha voluto sancire il principio che anche Cristiano Ronaldo quando gioca male può essere sostituito. E io sto con Maurizio Sarri tutta la vita. Gli dico bravo mille volte perché non soltanto l’ha sostituito, ma ha pure gestito la vicenda alla grandissima, derubricando il potenziale vaffa, come meglio non avrebbe fatto uno straordinario democristiano che per altro lui non è mai stato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Mose, la stoccata di Fiorello: “Mi viene da pensare a una cosa…”

Gioia Tauro, sequestro record di cocaina: scovata coi raggi X

Litiga coi compagni e li prende a fucilate: strage in un college russo – VIDEO

Tangenti, arrestata Lara Comi (FI): “Dirò che non ho preso 17 mila euro. Se ti chiamano…”

Ibrahimovic, addio alla MLS: “Ora tornate a guardare il baseball…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com