Home » Mara Maionchi risponde ad Arisa: “Sono stata fraintesa, il mio messaggio era un altro…”
Televisione

Mara Maionchi risponde ad Arisa: “Sono stata fraintesa, il mio messaggio era un altro…”

Mara Maionchi risponde ad Arisa e lo fa attraverso un intervento in diretta alla trasmissione radiofonica Miseria e nobiltà, in onda su Rtl 102.5

Mara Maionchi risponde ad Arisa: “Sono stata fraintesa, il mio messaggio era un altro…”. Tutto ha inizio con una frase di Mara Maionchi: “La notte? È una canzone perfetta “per le donne depresse”. Da qui lo sfogo di Arisa su Instagram: “Siamo tutti depressi allora… visto che La notte è nel cuore di tutti”. Infine, la risposta di Mara Maionchi nel corso della trasmissione Miseria e nobiltà, in onda sull’ emittente radiofonica Rtl 102.5.

La giudice di X Factor non ha nascosto di sentirsi dispiaciuta, per aver inconsapevolmente turbato la cantante con le sue considerazioni sul brano. Una canzone che nel 2012 si classificava al secondo posto a Sanremo e che poi si aggiudicava un Sanremo hit award, in quanto singolo più venduto di qell’ edizione sanremese.

A tal proposito, la Maionchi ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto molto. Non volevo assolutamente. Figuriamoci se mi metto a parlare male di una canzone così bella e così ben cantata da Arisa”, sottolinea la giudice di X Factor.

Inoltre, la Maionchi ha affermato di aver pronunciato quel suo commento a causa del giovane talento Lorenzo Rinaldi, che in gara aveva deciso di esibirsi proprio con la canzone di Arisa. Una canzone che Mara, intervistata dalla radio, ha spiegato che non sarebbe adatta ad un ragazzo, oltretutto diciassettenne, come l’ allievo di Malika Ayane.

Nel corso del suo intervento a Rtl 102.5, la Maionchi ha assicurato che non era sua intenzione attaccare Arisa né il brano: “L’ unica cosa che trovavo un po’ eccessiva è che a cantarla fosse un ragazzo di 17 anni, maschio che di solito sono più indietro delle donne di quell’ età come maturazione. Non trovavo il testo molto adatto a lui“.

“Non volevo attaccare nessuno. Ho solo detto che mi sembrava prematuro per un ragazzo così giovane, che fosse già in una condizione di avere dei pensieri e dei perché La notte. Tutto lì. Non c’ è dubbio sul fatto che la mia uscita sia stata mal interpretata, ma non potrei mai parlare male dell’ esibizione di Arisa su La Notte in generale. Lei è bravissima e la canzone è un grande pezzo per me”.

Mara quindi ribadisce le sue scuse ad Arisa: “Chiedo scusa se ha mal interpretato le mie parole. Ribadisco, mi sono adeguata solamente al fatto del testo, che per un ragazzino così giovane mi sembrava sbagliato. Senza toccare ‘La Notte’, perché è un pezzo bellissimo e lei ha una voce straordinaria. Arisa poi è una bravissima ragazza. Magari le sono state riferite male le mie parole”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Viagra in gravidanza, l’incredibile scoperta sui benefici della pillola blu sulle donne incinte

Bucchioni: “Ronaldo miracolato, magari il ginocchio gli faceva male davvero, ma una cosa va detta…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com