Home » Ultraleggero precipita, 9 morti. E sul web esultano: “Quei due a bordo…”. La polemica
Cronaca World

Ultraleggero precipita, 9 morti. E sul web esultano: “Quei due a bordo…”. La polemica

Ultraleggero precipita e 9 persone perdono la vita nello schianto. Intanto sui social network gli utenti esultano perché a bordo…

Ultraleggero precipita in Venezuela e nove persone sono morte nello schianto. L’ ultraleggero, un King Air 100 matricola YV-1104, si stava avvicinando all’ aeroporto di Caracas Oscar Machado Zuluoaga, situato a Charallave, nello stato di Miranda, quando è caduto. La tragedia è avvenuta nella notte tra Giove e venerdì 20 dicembre.

Stando a quanto si apprende dai media locali, si sono perse le tracce del velivolo a «cinque miglia nautiche dall’ aeroporto»: delle nove vittime, sette erano passeggeri, e tra loro Mariano Diaz Ramirez, un imprenditore recentemente denunciato per riciclaggio di denaro e traffico di droga, accusato di essere coinvolto nella cosiddetta «Banda dei nani», un gruppo di uomini d’ affari venezuelani che sono diventati miliardari durante la crisi economica.

Tarek William Saab, procuratore generale del Venezuela, ha confermato la morte delle nove persone che viaggiavano a bordo del velivolo. Inoltre, Saab ha informato i giornalisti che la Procura ha nominato due pubblici ministeri per portare avanti le indagini sull’ incidente. «Voglio esprimere le mie condoglianze a familiari e amici, passando oltre la ‘necrofilia’ che si vede su internet, dove si festeggia per i morti», ha tuonato.

La notizia ha subito fatto il giro dei social network, dove però gli utenti hanno accolto con gioia l’ incidente mortale proprio perché alcuni dei passeggeri, tra cui il già citato Diaz Ramirez e l’ altro uomo d’ affari Humberto Vivanco, erano imprenditori coinvolti in casi di corruzione.

Il procuratore Saab non ha voluto avanzare alcuna ipotesi sull’ incidente, sottolineando che è necessario attendere i risultati delle indagini in corso. Secondo i media venezuelani nell’ elenco delle vittime figurano anche due modelle, Ana Fois e Alejandra Contreras.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Gianna Nannini: “Feci piangere Mara Maionchi. Poi spaccò un tavolo e me lo fece pagare…”

Mondragone, esplode la bombola del gas: un morto e due feriti. La tragedia

Renée Zellweger è Judy Garland: “Era una donna che non riusciva a far capire al mondo…”

Mara Venier da stasera su Rai Uno con La Porta dei Sogni: “Voglio restituire agli spettatori quello che loro hanno donato a me”

Valeria Marini attacca Taylor Mega e Antonella Elia: “Cavalcano quella storia per far parlare di loro”

Entrata killer nel finale: scoppia mega rissa bordo campo – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com